guarda io avevo una punto II, e avevo fatto le tasche con 4 16 e 2 trombe...il procedimento che ho usato è questo ( però ho rifatto tutto lo sportello è):
-smontare il pannello dello sportello originale
-prendere le misure dello sportello
-Comprare un pannello di legno delle misure (sicuramente non ci andrà preciso quindi lo devi rifinire tu, curve scalini etc...)
- fare o comprare i cerchietti per le casse che devi metterci
- rialzare i cerchietti con pezzetti di legno della misura che vuoi incollandoli e fissandoli sul precedente pannello..
Ora io le ho fatte in vetroresina quindi ho comprato il pile gli ho dato la forma che volevo e poi ho passato la vetroresina, per la moquette non so come funziona... poi per fissarlo allo sportello ci ho messo una serie di viti che arrivavano sulla lamiera e ho rimesso la guarnizione quella del vetro per intenderci...
Cmq ti posso dire che è un lavoro al quale devi dedicare mooolto tempo, poi vabbè ovvio se decidi di fare una tasca più piccola che non prenda tutto lo sportello il discorso cambia
I passaggi sono questi, poi ci sono sempre cose a cui devi stare attento come per esempio la distanza che devi tenere dalla cassa al sedile... io ho fatto tutto da solo, e capisco perchè molte persone preferiscono andare da un installatore, anche perchè non ti pensare che la prima tasca che fai ti verrà bene
è una spiegazione molto semplice e soprattutto fatta su un altra macchina che non è una :inocchio)