consigli su modifiche impianto audio....

Salvatore G.

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2006
15
0
1
NAPOLI
Salve a tutti,
vorrei delle opinioni da parte vostra.Vorrei sitemare il mio impianto bose lavorando solo la parte "front ant." cambiando i woofer con degli impact o hertz,poi la cosa che più mi domandavo è, esistono dei midrange adattabili alla misura della mascherina dove sn montati i tweeter,se si mandate foto ecc. xche nn riesco a trovare niente del genere.
Poi volevo montare dei tweeter smpre hertz o impact sul montante,quindi creare un impianto a 3 vie.Per il post. già avevo il sub della dragster da 32
pilotato da un ampli. audison.
è tutto ora ditemi voi sè è fattibbile! :up)

E' un LR132, per quanto riguarda la musica ne ascolto 2 tipi in particolare,
1)rep, hip hop
2)dance,teckno,trance
Come badget nn sò ,penso di nn spendere una grossa cifra e quindi anche qualcosa di usato mi starebbe bene,logicamente nn rinunciando alla qualità.....
a dimenticavo ho un sub. della dragter un DWE 126 30cm

praticamente mi cosigli di mettere il mid. e il twee. nel montante, eliminando quindi quello di serie nella macherina.
L'idea sembra ottima,sicuramente è quella più plausibile,però sè devo essere sincero vorrei fare il possibile per nn bucare,con il tuo\vostro aiuto logicamente.

La predisposizione è ignobile, tieni presente che i montanti sono due pezzi di plastica che puoi cambiare in qualsiasi momento e costano una sciocchezza, ne vale la pena.

Salvatore G.":3a686pk8 ha detto:
praticamente mi cosigli di mettere il mid. e il twee. nel montante, eliminando quindi quello di serie nella macherina.
L'idea sembra ottima,sicuramente è quella più plausibile,però sè devo essere sincero vorrei fare il possibile per nn bucare,con il tuo\vostro aiuto logicamente.
giusto e dal punto di vista sonora è tutt'altra cosa

Salvatore G.":1sjfhdr1 ha detto:
OK,accetto i vosti consigli.
Scusate ma esistono già fatti?
dove posso comprarli?
Bisogna che te li fai fare da un installatore tenedo conto dei componenti, del tipo di impianto, della tua posizione di guida...bell'e fatti non esistono e non avrebbero senso di esistere.

Scegliti bene l'installatore, se possibile ascolta qualche impianto e concorda tutto con lui, comunque per la musica che ascolti potresti restare tranquillamente su un due vie scegliendo componenti migliori che con un tre vie risicato, metti in conto il trattamento delle portiere.