Consigli su lettore MP3

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
41
Milano
www.francescolazzaroli.it
Salve raga,
vorrei prendermi un lettore MP3 da usare al 99% in macchina.. ne vorrei uno con una buona qualità audio, espansione con SD, possibilità di ricarica tramite accendisigari e INDISPENSABILE software friendly.. non come iTunes con il quale combatto da anni.. dev'esser riconosciuto dal pc come una semplice "chiavetta" in moda da copiare ed incollare semplicemente i brani e STOP!! Dopo un po' di ricerche ho trovato lo Zen della Creative che ha anche il lettore video, un bello schermo a colori e tante funzionalità interessanti! Solo che non riesco a capire che tipo di sw abbia per il pc, se rispecchia le caratteristiche sopra citate.. voi ne sapete qualcosa? Qualcuno di voi ha uno Zen? Immagino che i sw siano identici per tutti come per l'iPod!

Grazie a tutti coloro possano darmi una mano :hug)

il creative ha una suite tipo ipod però puoi anche andare a copiare le canzoni direttamente dentro come se fosse una chiavetta usb.
in alternativa potresti dare un occhio anche a quelli della sandisk i modelli sansa e260 da 4 gb sono carini, oppure anche i modelli della samsung (yp-z5f buon compromesso tra capacità e funzioni) non sono male

dimenticavo che avevi chiesto anche l'espansione tramite sd, in questo caso però di "famosi" non me ne viene in mente neanche uno...
di alternativi c'è il 4geek che ha un software nel dispositivo carino e può essere usato come chiave, ha l'ingresso sd ed esteticamente è uguale all'ipod