Consigli su...JVC KD-DV7300

axel4um

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
9
0
1
Trieste
Ciao a tutti,

Deve ancora arrivarmi la piccola ma leggendo le vostre "recensioni" sull'autoradio di serie... mi vengono i brividi! Io VIVO di musica e quindi stavo già pensando di cambiare la sorgente...

Ho visto questa in rete: JVC KD-DV7300. Che ne pensate?

Grazie,
Ale

147 1.9 JTDM 120 CV Progression, tre porte, Grigio stromboli, Cruise control, MP3 + Bose, braciolo

Ciao io da 2 settimane l'ho montata la 7301 con il monitor...va veramente bene...sia come qualità che come prestazioni....ne sono proprio contento....dovrò postare il mio impiantino in questi giorni !! :asd)

Alternativa....

Ok, grazie per le info. La sigla la ho presa nel sito US dove a quanto pare lo vendono ancora.
Fra un mese devo andare negli States e stavo confrontando i prezzi per vedere se mi conveniva, visto il dollaro basso, fare l'acquisto li. Apparte la garanzia, secondo voi avrei problemi di installazione ?

E questo? JVC KD-BT1? Ha già Bluetooth (per il cell) e porta USB... sarebbe la soluzione x avere vivavoce e HD portatile.

Cmq mi sembra di capire che JVC non sia male come resa audio (io ora ho un'Alpine sulla mia "vecchia auto").

Ale

(in arrivo) 147 1.9 JTDM 120 CV Progression, tre porte, Grigio stromboli, Cruise control, MP3 + Bose, braciolo

Anch'io da poco ho montato la 7302 che è la stessa cosa della 7301 solo che differisce dal colore della mascherina / frontalino e ti devo dire che è veramente una bella radio , ha tutto e rende bene , sarò costretto a sostituire i diffusori ant e post perchè dalla potenza che sprigiona non penso che durino un granchè (anche riducendo il livello dell'ampli)
:member) :member) :member)