Consigli su cellulare da regalare

Aran Banjo

Nuovo Alfista
14 Giugno 2008
591
0
16
Bari
Come da oggetto, devo regalare un cellulare. Ho un budget (da colletta quindi poco modificabile) di 220€. Il destinatario è donna 25 anni e proviene da N70 Nokia.
Lo userebbe come telefono e minimamente per internet (solo messenger). Avete suggerimenti? :grazie)

ma lo vuole touch o coi tasti?

io prima del desire avevo il nokia N85 e mi trovavo molto bene...

se no, qualcosa di nuovo e innovativo l'HTC wildfire, entrambi nell'intorno dei 250€

zazzu":ars42em1 ha detto:

se no, qualcosa di nuovo e innovativo l'HTC wildfire, entrambi nell'intorno dei 250€
Lo hai mai visto e/o provato? ho letto in giro che il dispaly è davvero pessimo. Io ci sto facendo un pensierino (anche se potrei prendere un Iphone 3gs a costo zero) perchè la stabilità del mio nokia inizia a vacillare.

pyro":26d53t3o ha detto:
zazzu":26d53t3o ha detto:

Lo hai mai visto e/o provato? ho letto in giro che il dispaly è davvero pessimo. Io ci sto facendo un pensierino (anche se potrei prendere un Iphone 3gs a costo zero) perchè la stabilità del mio nokia inizia a vacillare.
no, sinceramente non l'ho mai provato???

cosa intendi con pessimo??
se per quel fatto del multitouch lascia stare, non serve a un cavolo!!!!

....allora...fatto un giro negozi....HTC wildfire è carino, ma a meno di 299,00 non lo trovo.
Mentre provo a forzare i donatori, qualcuno ha una proposta dove poter ripiegare in caso di tirchieria acuta?

SoloUnNick":2yx3tg3z ha detto:
X10 mini colorazione white/pink

Piccolo, leggero, molto versatile, facile da usare, veramente carino :OK)
l'X10 e l'xperia???

se si lascialo pure sugli scaffali...mai visto un touch così pessimo!!!!

zazzu":1vnrewbj ha detto:
SoloUnNick":1vnrewbj ha detto:

l'X10 e l'xperia???

Non avrei mai consigliato un cellulare che non ho tra le mani, e L'X10 ha un touch tutt'altro che pessimo, prova a vedere le recensioni, dato che il mio parere è ovviamente lacunoso e tutt'altro che veritiero :OK)
Gli unici nei sono:
- la batteria che, A ME, 2 giorni non li fa. Ma io lo uso per tutto... mail, navigazione in internet, google map, etc etc
- Il BT che, con android in versione 1.6, non permette NATIVAMENTE di far viaggiare dati. Ma per questo basta installare un programmino free (BT file transfer) ed il problema sparisce.

Non è un cellulare studiato per chi vuole lavorarci, questo è ovvio... per quello è obbligatoria una tastiera qwerty ed un'autonomia maggiore. E' comunque uno stupendo giocattolino, il punto di forza è per me la dimensione ridottissima, con il relativo peso piuma, e la completezza del sw

SoloUnNick":3ol4g9aw ha detto:
zazzu":3ol4g9aw ha detto:
SoloUnNick":3ol4g9aw ha detto:

l'X10 e l'xperia???

Non avrei mai consigliato un cellulare che non ho tra le mani, e L'X10 ha un touch tutt'altro che pessimo, prova a vedere le recensioni, dato che il mio parere è ovviamente lacunoso e tutt'altro che veritiero :OK)
Gli unici nei sono:
- la batteria che, A ME, 2 giorni non li fa. Ma io lo uso per tutto... mail, navigazione in internet, google map, etc etc
- Il BT che, con android in versione 1.6, non permette NATIVAMENTE di far viaggiare dati. Ma per questo basta installare un programmino free (BT file transfer) ed il problema sparisce.

Non è un cellulare studiato per chi vuole lavorarci, questo è ovvio... per quello è obbligatoria una tastiera qwerty ed un'autonomia maggiore. E' comunque uno stupendo giocattolino, il punto di forza è per me la dimensione ridottissima, con il relativo peso piuma, e la completezza del sw
ripeto, se l'x10 è l'xperia, non ho bisogno di vedere recensioni...l'ho provato di persona e davvero non mi ci trovavo...ha un touch resistivo pessimo!!!

zazzu":3hrpia9m ha detto:
ripeto, se l'x10 è l'xperia, non ho bisogno di vedere recensioni...l'ho provato di persona e davvero non mi ci trovavo...ha un touch resistivo pessimo!!!

Guarda, l' Xperia X10 MINI è capacitivo...

mi son stufato di 'ste bambinate, NON COMPRARE l' X10, zazzu t'ha detto che fa schifo :OK)

SoloUnNick":9ck9jdpo ha detto:
zazzu":9ck9jdpo ha detto:

Guarda, l' Xperia X10 MINI è capacitivo...
ah è pure capacitivo?????

sinceramente, dopo averlo provato (quello normale, non il mini) non sono nemmeno andato a cercare che caratteristiche avesse...l'ho trovato davvero pessimo!!!
mi son stufato di 'ste bambinate, NON COMPRARE l' X10, zazzu t'ha detto che fa schifo :OK)
bambinate de che????
è stato chiesto un parere?ed io ho dato il mio!!!
non mi sembra di aver vietato l'acquisto a nessuno...ho semplicemente detto che lo sconsiglio!!!

Hai provato l' X10, che con l'X10 Mini non ha nulla a che vedere se non il nome.

Non ti sei neppure informato che il touch è capacitivo anzichè resistivo. Se avessi avuto l'umiltà di andare a leggere qualche recensione, anzichè dire che non hai bisogno di farlo, avresti evitato di contraddire, inutilmente, cose dette correttamente :OK)

SoloUnNick":1w4qloth ha detto:
Hai provato l' X10, che con l'X10 Mini non ha nulla a che vedere se non il nome.
è 3 giorni che sto dicendo che io ho provato l'xperia

SoloUnNick":1w4qloth ha detto:
Non ti sei neppure informato che il touch è capacitivo anzichè resistivo. Se avessi avuto l'umiltà di andare a leggere qualche recensione, anzichè dire che non hai bisogno di farlo, avresti evitato di contraddire, inutilmente, cose dette correttamente :OK)

cosa mi interessa il parere degli altri o il nome della tecnologia????
queste sono cose che si guardano quando non si può toccare con mano un prodotto!!!

io l'ho provato e non mi piaciuto, punto.

io prima del milestone avevo l'xperia X1,era prodotto da Htc....dire che era una mezza schifezza è poco,ma probabilmente era win mobile che lo rendeva pessimo.
la ricezione invece era qualcosa di stupefacente,mai visto un cell con una chiarezza nelle chiamate come l'X1.