Consigli su barba , e come curarla !

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Raga chiedo a voi xkè sicuro siete molto piu esperti di me, consigli sulla barba , parto dal fatto che la mia barba è molto morbida , e questo mi da un aspetto piu "fanciullesco" , non è una barba "dura" come gli "adulti" , questo da cosa puo' dipendere? bisogna radersi piu spesso ? voi come vi curate la barba? io pensavo di farmi un baffetto o pizzetto..ma ovviamente con barba morbida..non è che sia un bell spettacolo ! :(

umberto121188":kp4z5km5 ha detto:
Raga chiedo a voi xkè sicuro siete molto piu esperti di me, consigli sulla barba , parto dal fatto che la mia barba è molto morbida , e questo mi da un aspetto piu "fanciullesco" , non è una barba "dura" come gli "adulti" , questo da cosa puo' dipendere? bisogna radersi piu spesso ? voi come vi curate la barba? io pensavo di farmi un baffetto o pizzetto..ma ovviamente con barba morbida..non è che sia un bell spettacolo ! :(
quanti anni hai? se oltre i 20 allora può essere genetico. è così e basta...se così fosse evita il pizzetto appunto che sarebbe brutto....
io purtroppo invece ho una barba durissima.
fa male quando mi rado... :splat)

33b0d3q.jpg

:baby) :D

Io preferisco la barba morbida a quella dura!!
Me la sto facendo crescere da due settimane e debbo dire che mi piaccio di più!! :asd) Io la spunto con il rasoio elettrico che si usa per fare i capelli! :OK)