consigli su alcune modifiche

nicolabluinca

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2010
71
0
6
ciao a tutti, sono in possesso di una 147 1 serie color blu inca, avevo intenzione di fargli qualche modifica per cambiarla un po senza stravolgerla... cosa mi consigliate per la parte esterna della carrozzeria tenendo presente che avrei cofano e tetto da riverniciare? per la parte interna avevo pensato di verniciare le varie plastichette dello stesso grigio del cruscottino (quello della radio, del cassettino porta bicchiere e della regolazione dell'aria per intenderci) non avete qualche foto per vedere il risultato?

questo e' il mezzo in questione!

Allegati

• 92b74ef9-c198-4bf7-a2aa-2fc1fbc2ac4f.jpg
    92b74ef9-c198-4bf7-a2aa-2fc1fbc2ac4f.jpg
    222 KB · Visualizzazioni: 630
Il topic, così intitolato, per di più nella sezione "Modifiche estetiche" permette di capire l'argomento della discussione ma preferirei che inserissi(con il tasto modifica) un titolo più specifico, puntualizzando che richiedi consigli in merito a modifiche esterne ed interne ;)

L'inserimento di una immagina è possibile in fase di scrittura post nel tab sotto i tasti "Salva", "Invia" ed "Anteprima" oppure tramite il caricamento su un sito esterno(esempio Imageshack).

Per la parte esterna potresti far verniciare il tetto di nero lucido, modifica che trovo adeguata su tutti i colori e, se non lo hai già, magari installare anche uno spoiler GTA :nod)

Internamente approvo la tua idea della verniciatura. Mi limiterei all'aeratore centrale a torretta ed alle bocchette triangolari nel cruscotto :nod)

modificato tutto :OK) :OK)

allora per la parte esterna avevo gia pensato di verniciare tutti i profili paracolpi del paraurti in tinta con la macchina, e le calotte degli specchi argento come alcuni cerchi audi (sarebbe un'argento metalizzato finissimo) per richiamare le maniglie..! il dubbio atroce è il colore del tetto e cofano, non sono proprio convinto di combiargli colore.. non vorrei pentirmene!!

:grazie)
Vedo già un po' di modifiche! Ce l'hai mai presentata nel Virtual Garage la tua 147? Non mi pare! Potresti farlo :nod)

Approvo la verniciatura dei profili paracolpi in tinta vettura, così come le calotte argento che su un colore scuro si notano, tuttalpiù potresti mettere quelle satinate Alfa.

Il cofano lo lascerei così com'è, non ti consiglio di cambiare colore ma di cogliere l'occasione per far verniciare in tinta gli spruzzini e null'altro.
Il tetto nero secondo me ci sta, non mi pare che nessuno l'abbia fatto così sul blu Inca ma secondo me si abbina bene a tutti i colori di carrozzeria :nod)

sto cercando di trovare un muso sano per portare a casa cofano e parafanghi, vorrei provare ad allungarli.. cosa che secondo me è il top!!

chi di voi ha le maniglie interne in plastica appiccicose? come avete risolto il problema? non vorrei verniciare anche quelle!!!

nicolabluinca":2b1ns8oi ha detto:
chi di voi ha le maniglie interne in plastica appiccicose? come avete risolto il problema? non vorrei verniciare anche quelle!!!
le alternmative sono o la vernice o la pelliccola!