Ciao a tutti...
Una volta tanto anche io, chiedo qualche consiglio informatico hai Big anziche soliti consigli Alfisti..
Veniamo al dunque... Causa Windows Vista, le prestazioni di Flight Simulator sono diminuite al 60% se setto i dettagli al massimo (Su Xp non da segni di lentezza), cosi ne approffitto per aggiornare un po' il mio pc...
Vorrei aggiornare il mio pc configurato cosi :
Scheda Madre : Asus M2N-E Series Socket AM2
Processore : AMD Athlon 64 X2 4200+
Ram : 2 banchi Corsair da 512mb : Totale 1Gb
Scheda Video : Asus EN7900Gtx 512mb
Le mofiche di mio interesse sono soltano processore e Ram.
Ho fatto un giretto su internet per vedere un po' di prezzi e per ora ho in mente questi due processori :
Amd Athlon 64 X2 6000+ e 1 banco Corsair da 2gb e uno da 1Gb.
Ho preso in analisi anche il Phenom Quad 9600 perchè ho letto che è supportato anche dal mio Socket.
Accetto consigli
Una volta tanto anche io, chiedo qualche consiglio informatico hai Big anziche soliti consigli Alfisti..
Veniamo al dunque... Causa Windows Vista, le prestazioni di Flight Simulator sono diminuite al 60% se setto i dettagli al massimo (Su Xp non da segni di lentezza), cosi ne approffitto per aggiornare un po' il mio pc...
Vorrei aggiornare il mio pc configurato cosi :
Scheda Madre : Asus M2N-E Series Socket AM2
Processore : AMD Athlon 64 X2 4200+
Ram : 2 banchi Corsair da 512mb : Totale 1Gb
Scheda Video : Asus EN7900Gtx 512mb
Le mofiche di mio interesse sono soltano processore e Ram.
Ho fatto un giretto su internet per vedere un po' di prezzi e per ora ho in mente questi due processori :
Amd Athlon 64 X2 6000+ e 1 banco Corsair da 2gb e uno da 1Gb.
Ho preso in analisi anche il Phenom Quad 9600 perchè ho letto che è supportato anche dal mio Socket.
Accetto consigli