Consigli su acquisto mezzo nuovo

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
41
Reggio Calabria
Ciao a tutti :D .Qualche giorno fa ho venduto la mia moto (hornet 600),comprata tre mesi fa e rivenduta perchè fondamentalmente non mi ha mai emozionato come mi aspettavo.Mi appresto dunque a comprare un'altro mezzo. :OK) La 147 rimarrà a casa mia a Reggio Calabria,sia perchè mi dispiace venderla sia perchè mi darebbero 2 soldi e non ne varrebbe proprio la pena.Il nuovo mezzo che andrò a comprare lo userei a Messina, dove andrò a frequentare l'università per 5 gg a settimana.Fino ad ora ,a Messina mi sono sempre mosso in scooter o moto,ma adesso stavo valutando l'idea di comprare una macchina (fa sempre piacere non bagnarsi sotto la pioggia) o cmq un'altra moto che però mi emozioni! :asd) In poche parole il prossimo mezzo dovrà avere 2 o 4 ruote ma dovrà essere capace di dare emozioni!Il budget è basso,4-5000 euro,meno di 10000 i km annui che percorrerò.Sulle 2 ruote non ho praticamente idee,sulle 4 invece avrei pensato ad un gtv 2.0 turbo.Si accettano dunque consigli e proposte che valuterò di buon grado.Ho preferenze per macchine con almeno 200 cv e moto bicilindriche. :asd)

5000€ ??? si trovano le Rsv 1.0 del 2004/05 come l'avevo io.....se non emoziona quella.....non c'è bicilindrico migliore a mio avviso. :OK)

per le 4ruote con quel budget Fiat Coupè turbo 20v...l'ho avuto per 3 anni,cassisus se viaggia.....se poi lo mappi ciao ciao.... :baby)

Quoto per la RSV. E' divertentissima ma se la compri non la rivendi più (ecco il motivo per cui la si trova a prezzi bassissimi).

Per la macchina io sconsiglierei...

Per trovare una macchina con 200cv o giù di li con 5000€ devi prendere un modello vecchio. ecco ora non dico non sia buono ma sappi che se cominci a metterci sopra le mani (e su un modello di 10 anni può facilmente capitare) sono dolori.

Potrei consigliarti una 206RC 180cv aspirato per circa 7000€ oppure una TT del '99-'00 quattro 225cv che però trovi sugli 8000€. Io una coupè di 10 anni non la prenderei per il semplice motivo che quasi tutte ormai sono passate nelle mani di giovani smanettoni e sono quasi tutte modificate (e con la qualità fiat di 10 anni fa...)

we chris,io ti consiglierei invece di prenderti una piccola auto,tipo la ypsilon o la grande punto,alla fine ti compri un auto da 200cv per andare all universita' o farti un passaggiata in via marina? :asd) ,secondo me non ha nessun utilita'. :OK)

la fiat coupe 2.0 turbo è un missile...sapevo che alcune versioni erano pure facilmente modificabili e arrivan a 300 cv...
io credo che se tenuta bene e stock sia pure affidabile (il motore), la carrozzeria non saprei...