Ciao a tutti .Qualche giorno fa ho venduto la mia moto (hornet 600),comprata tre mesi fa e rivenduta perchè fondamentalmente non mi ha mai emozionato come mi aspettavo.Mi appresto dunque a comprare un'altro mezzo. :OK) La 147 rimarrà a casa mia a Reggio Calabria,sia perchè mi dispiace venderla sia perchè mi darebbero 2 soldi e non ne varrebbe proprio la pena.Il nuovo mezzo che andrò a comprare lo userei a Messina, dove andrò a frequentare l'università per 5 gg a settimana.Fino ad ora ,a Messina mi sono sempre mosso in scooter o moto,ma adesso stavo valutando l'idea di comprare una macchina (fa sempre piacere non bagnarsi sotto la pioggia) o cmq un'altra moto che però mi emozioni! :asd) In poche parole il prossimo mezzo dovrà avere 2 o 4 ruote ma dovrà essere capace di dare emozioni!Il budget è basso,4-5000 euro,meno di 10000 i km annui che percorrerò.Sulle 2 ruote non ho praticamente idee,sulle 4 invece avrei pensato ad un gtv 2.0 turbo.Si accettano dunque consigli e proposte che valuterò di buon grado.Ho preferenze per macchine con almeno 200 cv e moto bicilindriche. :asd)