consigli su acquisto e modifiche 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spado91

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2013
1
0
1
ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedere alcuni consigli..
sto per comprare una 147 1.9 150cv con 80mila km e vorrei farci diversi interventi.. l'auto è del 2006 e mi dovrò mettere d'accordo col venditore per quanto riguarda la distribuzione che è da fare...
successivamente vorrei fare

MECCANICA: rimappare a circa 180cv e metterci il downpipe poi basta.. forse un filtro migliore ma sentivo pareri discordanti su questo.. quello che mi preoccupa è che ho letto che la frizione non regge i 180cv?!??? vorrei pareri in merito a questo soprattutto dalle persone che hanno già fatto l'intervento

ASSETTO: mettere una barra duomi, assetto TA technix o simili(bilstein e koni mi piacerebbe se capita l'occasione) e distanziali se necessari

ESTETICA: vorrei mettere gli interni in pelle e ho visto che se ne trovano.. sono compatibili gli interni dei vari modelli 147 3p/5p? poi vetri oscurati

poi basta.. direi che così mi ritrovo un razzo ben piantato.. accetto pareri e consigli da tutti soprattutto raga chiaritemi il fatto della mappatura che mi sfonda la frizione..

l'utilizzo dell'auto ovviamente è prevalentemente cittadino e qualche tirata fuori, zero pista.. per questo l'assetto non cerco i bilstein b8

Consiglio di usare il cerca dopo esserti presentato, tutte le risposte alle tue domande sono in innumerevoli vecchi topic.
Fai un minimo sforzo e cercale.

MAD147":1tqw4l88 ha detto:
Consiglio di usare il cerca dopo esserti presentato, tutte le risposte alle tue domande sono in innumerevoli vecchi topic.
Fai un minimo sforzo e cercale.
quoto :lock)

Segui quanto consigliato dagli altri utenti. Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.