consigli su acquisto 2 din...

Sly

Nuovo Alfista
1 Giugno 2009
97
0
6
ragazzi sto x comprarmi un autoradio doppio din e ho trovato delle offerte pazzesche su ebay...xò visto che nn me ne intendo molto vorrei sapere se secondo voi questi sn prodotti buoni o che nn valgono nulla...
posto qui il link di ebay:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-7-2-DIN-TO ... 7C294%3A30

aspetto un vostro aiuto...spero prima che si chiuda l'asta!
grazie in anticipo

che posso dirti...
diciamo che di questi "giocattoli" se ne vedono/vendono molti sulla baia...
se non hai pretese di sorta allora puoi buttarti nell'acquisto, se invece vuoi "investire" meglio i tuoi soldi nell'acquisto di un doppio din VALIDO allora ti consiglio vivamente di guardare altre marche (Alpine, JVC, Macrom etc...)

anche kenwood fa 2din molto validi.
quelli del link che hai pubblicato sono le solite cineserie divertenti in quanto hanno di tutto e di più ma qualità audio 0 qualità video 0 insomma è un puro giocattolo nn un oggetto per ascoltare musica o guardare film o quant'altro

garamant":3vmywyt1 ha detto:
anche kenwood fa 2din molto validi.
quelli del link che hai pubblicato sono le solite cineserie divertenti in quanto hanno di tutto e di più ma qualità audio 0 qualità video 0 insomma è un puro giocattolo nn un oggetto per ascoltare musica o guardare film o quant'altro
mda4ever":3vmywyt1 ha detto:
che posso dirti...
diciamo che di questi "giocattoli" se ne vedono/vendono molti sulla baia...
se non hai pretese di sorta allora puoi buttarti nell'acquisto, se invece vuoi "investire" meglio i tuoi soldi nell'acquisto di un doppio din VALIDO allora ti consiglio vivamente di guardare altre marche (Alpine, JVC, Macrom etc...)

anche voi mi confermate le mie stesse paure..diciamo che io nn chiederei molto in prestazioni visto che nn sono appassionato di audio,mi basta che musica e video si sentano e vedano....dite che neanche x questo sn adatti?

certo che si sentiranno e vedranno, ci mancherebbe pure!!!
dipende però da cosa ti aspetti, quanta "qualità" recepiscono le tue orecchie ed i tuoi occhi!

per me, sono giocattoli! magari per te risultano un valido acquisto! :OK)

mda4ever":3pts2e04 ha detto:
certo che si sentiranno e vedranno, ci mancherebbe pure!!!
dipende però da cosa ti aspetti, quanta "qualità" recepiscono le tue orecchie ed i tuoi occhi!

per me, sono giocattoli! magari per te risultano un valido acquisto! :OK)

ti ringrazio!beh ripeto che io nn chiedo chissà quale qualità...x me è più un fatto estetico x la mia nasona,ma nello stesso tempo deve anche essere funzionale...!

Beh questo come ti hanno già scritto è un prodotto cinese, oltre ad avere una qualità video e audio molto scarsa, so che hanno molti molti problemi, inoltre tendono ad "esaurirsi" in meno di un anno.
Altro grosso, grossisimo problema è la garazia, il prodotto deve essere mandato in cina per procedere con la riparazione.

Sconsiglio vivamente per questi problemi.

Marco
hificar.it.gg