consigli pulizia interni

chris_laser

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
554
0
16
45
Fra i monti BL-UD
come da titolo vorrei sapere che prodotti mi consigliate per pulire gli interni senza rovinare le plastiche del cruscotto, le maniglie, i sedili... premetto che avendo una progression del 2007 il tessuto è quello nero di serie.

C'è qualche accorgimento particolare da usare?

Ps se in più qualcuno sa come pulire la cappelliera che è chiara gli sarei grata.... ;)
 
Dunque: per cruscotto e plastiche un panno umido basta già (in fondo la vettura è nuova e devi solo togliere la polvere).
Il lucidacruscotti lo consiglierei solo dopo tot anni, quando magari le plastiche scoloriscono un pò.

Per i sedili stesso discorso, se è solo polvere basta un aspirapolvere, se ci son macchie un prodotto come l'Arexons rinnovasedili fa già un buon lavoro (anche per cappelliera). Magari prima ne spruzzi solo un poco in un angolo poco visibile per vedere che non comporti eventuali problemi, ma io l'ho usato per togliera un alone sull'imperiale della mia (seguendo le istruzioni allegate) e non ho avuto difficoltà.

:D
 
Ho usato proprio oggi Arexons rinnova sedili e t'assicuro che non succede nulla alla tappezzeria dell'auto,oppure devi provare con il sapone di marsiglia su una pezza,io ho la pelle e non gli fa niente con il tessuto non saprei dirti,per i cruscotti panno umido basta tanto è nuova l'auto :OK)
 
Top