consigli prezzo di vendita per Diavolina -passo al GT

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Come da titolo sto pensando di passare al GT ...(resto in famiglia) .
Per cio' mi trovo a valutare Diavolina .
Le idee sono due vendere in versione puramente originale
147 jtd 16v progression del marzo-03 con clima bizona 41000km vendibile con centralina da 168cv e vetri scuri e fari gta.

ovviamente poi mi troverei a vendere tutti i pezzi...

oppure così com'è con para gta originale mini e spoiler , cerchi oz da 17 (con gomme lisce :( ) fanali post mhw bianchi e interni in pelle nera (distintive)

Non vendo l'impianto e i manometri... :elio)

Mi aiutate con i prezzi...

sinceramente mi aspettavo di piu un " noooo non farlo ..." :asd)

Cmq ci stavo pensando che mi sa che è meglio metterla originale e vendere tutto a parte , magari l'estetica (sempre se si stacca) venderla a kit completo (es para. fari davanti e dietro mini e spoiler a 1000€)

da quando a essen l'ho vista kittata da engstler ... mi sono innamorato :love) e vorrei farla così, ma ovviamente non 3,5 ma 1,9 jtd con rimappa!

GT%20ESSEN.JPG

colt

questa e' una sorpresona!!!
vendi la tua diavolina??
sai anch'io ero tentato .... ma mi si spezzerebbe il cuore :elio)
cmq la GT tuningata fa paura.... basta vedere quella di cadamuro :OK)
valutazione la tua darei 18 mila K

ciao lele ... non è niente di preciso ma le tentazioni sono tante...
vediamo un po' ...

la gt cadamuro non mi piace molto ma questa .... è spettacolo,,, poi con le idee che ho spenderei troppi soldi su diavolina ... freni ,altri interni , xenon, 18, ... magari allargarla come il gta....

Mi sa che è meglio un gt è gia largo lo ordinerei con gli xenon i 18 gli interni sportivi.... in pelle ma vediamo :love)

colt1976":2g8d1upi ha detto:
ciao lele ... non è niente di preciso ma le tentazioni sono tante...
vediamo un po' ...

la gt cadamuro non mi piace molto ma questa .... è spettacolo,,, poi con le idee che ho spenderei troppi soldi su diavolina ... freni ,altri interni , xenon, 18, ... magari allargarla come il gta....

Mi sa che è meglio un gt è gia largo lo ordinerei con gli xenon i 18 gli interni sportivi.... in pelle ma vediamo :love)

beh questo e' sicuro :elio) :elio)
certo che questa di engstler e' bellissima ma troppo appariscente..imho
se vieni in italia ricordati di prenderle gli ammo idraulici :asd)

è proprio bella questa engstler ... sicuramente non la prenderei rossa e con la striscia :culo) ....

CMQ ritornando a diavolina ...
diciamo 17-18k originale
20k kittata....?