Consigli per un neofita-Cosa compro??

rinohawk

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2008
31
0
6
Salve a tutti,
possiedo una breruzza nera... BELLISSIMA !
Unico neo (per me) è l' autoradio blaupunkt originale (bruttarello).

Oggi sono stato al salone di Parigi ed ho visto un' infinità di sistemi di navigazione con lettore cd-dvd, bluetooth, USB, iPod, caffe espresso e panini integrati !!! :jolly) :jolly)

Sinceramente mi sono sentito disorientato.
Mi sarebbe venuta voglia di cambiare l' autoradio originale per un sistema coi fiocchi, qualcosa che mi consenta di utilizzare il GPS in auto senza dover attaccare la ventosa al vetro (senza parlare del cavo nell' accendisigari), che mi consenta di sentire musica da CD ed MP3, usare il telefono via bluetooth senza dover armeggiare sulla tastiera ma semplicemente dicendo il nome della persona che voglio chiamare, poter collegare una chiavetta USB ed infine collegare l' iPod.
Le priorità sono dalla prima caratteristica (navigazione ed ascolto musica) all' ultima (l' iPod).

Dove posso trovare un elenco di apparecchi che mi consentono di gestire tutto ciò senza dover acquistare un sacco di optional per collegare il bluetooth, l' USB, l' iPod, i comandi al volante, etc.... (roba da ingegnere nucleare) ? :elio)
Quello che mi interessa è trovare l' apparecchio che fa per me, comprarlo e farlo installare da un professionista.

Un salutone !!! :alfa)

http://www.pioneer.it/it/products/10/20/241/AVIC-HD3BT/index.html

pioneeravicd3alfa159larxc9.jpg