Consigli per un neo alfista

aleud85

Nuovo Alfista
2 Settembre 2007
8
0
1
Friuli
Salve a tutti di questo forum sono nuovo di zecca, ho comprato la mia 147 1.9 JTD del 2002 meno di un paio di settimane fa.
La carrozzeria è in buone condizioni, ho solo da far togliere un paio di graffi sulla portiera, far ritoccare un po di puntini dove la vernice è saltata, e per finire far dare una lucidata totale al tutto, così spero di ottenere una cosa simile al nuovo, secondo voi un carrozziere bravo e ok quanto mi può chiedere?
Adesso dall'esterno passiamo all'interno anche qui tutto ok ma c'è una cosa che mi ha preso al cuore.... le manopole del clima(manuale) con la superficie usurata => mie idee o finire di togliere personalmente la pelle di gomma facendo sparire anche i simboli, oppure applicare uno strato di vernice trasparente tipo fare una laccatura, consigli?
grazie

alle manopole succede, anche alle maniglie delle portiere ma è solo una gommatura, dalle manopole io l'ho finita di togiere con un po' d'alcool e struscio rimangono lisce però pulite e i simboli non vanno via. Dalle maniglie l'ho fatto però è molto più dura perchè ce n'è di più.

Io le cazzatine dalla carrozzeria le lascerei stare tanto ci tornano almeno non ti fai venire la paranoia, bene o male l'auto va vissuta, tenuta bene però usata..... :OK)

pesciatino":dzh2blht ha detto:
alle manopole succede, anche alle maniglie delle portiere ma è solo una gommatura, dalle manopole io l'ho finita di togiere con un po' d'alcool e struscio rimangono lisce però pulite e i simboli non vanno via. Dalle maniglie l'ho fatto però è molto più dura perchè ce n'è di più.

Io le cazzatine dalla carrozzeria le lascerei stare tanto ci tornano almeno non ti fai venire la paranoia, bene o male l'auto va vissuta, tenuta bene però usata..... :OK)

per le manopole ho fatto come te, sono venute benissimo, grazie.
X fortuna non ho le maniglie di plastica

aleud85":2nxs80x8 ha detto:
115jtdBologna":2nxs80x8 ha detto: