consigli per scarico CSC su jtdm: duplex?

marloch

Nuovo Alfista
28 Aprile 2007
446
0
16
Trento
Ciao a tutti!

La mia nasona (JTDm restyling) sta per compiere 1 anno ed ho pensato di farle un bel regalino (lo so, la vizio :asd) ): togliero' il boiler per mettere un bel CSC (scelgo CSC sia per il fatto della convenzione sia perche' ne ho sentito parlare bene qui sul forum).

Mi ero orientato su un ovale singolo, ma vedendo le foto del duplex ovale di Yaco sto cambiando idea... :sbav)

Vorrei sapere intanto cosa mi consigliate: singolo o duplex?
Vale la pena farlo tutto in inox?
Mi confermate poi che sui diesel non si hanno perdite di potenza col duplex?

Grazie
:grazie)
 
Ottimo :OK)
E riguardo ad inox/non inox cosa mi dite? Dipende solo dal budget o ci sono altri fattori a favore/sfavore?
 
Bene quindi duplex normale dovrebbe essere la scelta giusta :OK)
Spero di poter andare in CSC sabato prossimo... e poi via di foto (senz'altro anche da sotto :asd) )
Altri consigli o impressioni, magari da chi l'ha gia' montato?
Thanks ;)
 
Be l'unico consiglio che ti posso dare e di fartelo regolare in modo tale che gli scarichi non siano troppo vicino al paraurti perche in quel caso rischi che si squagli...
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
io ho montato ad agosto il duplex della asso fatto fare su misura con i terminali ovali....è cambiata solo l'estetica ma fidati che quando vedrai la macchina così ti basta e avanza..... :D
 
mikoc147":tja9m2s5 ha detto:
Be l'unico consiglio che ti posso dare e di fartelo regolare in modo tale che gli scarichi non siano troppo vicino al paraurti perche in quel caso rischi che si squagli...
:OK) :OK) :OK) :OK)

OK... un paio di cm sotto puo' andare? O faccio fare a loro?

@Luca88: infatti... :sbav) :sbav)
 
marloch":3gymdrp8 ha detto:
mikoc147":3gymdrp8 ha detto:
Be l'unico consiglio che ti posso dare e di fartelo regolare in modo tale che gli scarichi non siano troppo vicino al paraurti perche in quel caso rischi che si squagli...
:OK) :OK) :OK) :OK)

OK... un paio di cm sotto puo' andare? O faccio fare a loro?
Be visto che vai da loro faranno tutto a dovere...
:OK)
 
duplex dulplex e veramente ottimo sulle nostre nasone...
per quanto riguarda perdite ecc io non ho notato niente di grosso solo sensazini piccole

SCARICOAPPNEAMOTATO.jpg


TAGLIO.jpg


TERMINALE.JPG
 
Mi preoccupano due cose: il tubo, non poco vistoso, che va a dx e il fatto che la perdita di potenza, per quanto piccola, ad alcuni sia risultata percettibile...
 
io sinceramente non ho sentito nessuna perdita di potenza... l'unica cosa un po' bruttina è il tubo che va a dx.....
 
Luca88":3ao0ev6x ha detto:
l'unica cosa un po' bruttina è il tubo che va a dx.....

già... però poi penso che il boiler è ben peggio e allora il tubo non si nota quasi più :asd)

Yaco 147 T.I.":3ao0ev6x ha detto:
Vedo che le foto in CSC sono quasi uguali per tutti :asd) :asd)

Avevo notato :asd)
Proverò ad essere più creativo quando toccherà a me fare il reportage :D
 
Top