Consigli per qualche miglioria!!!!

Caponord

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
42
2
8
Cuneo
Ciao ragazzi sono nuovo e da poco possessore di una 147 rossa, volevo fare alcune modifiche per renderla + 'carina' e se mi date qualche consiglio ve ne sarò grato!!! :OK)
Innanzitutto volevo sapere dove posso trovare lo stemma alfa romeo, se esiste un kit da 2 pezzi o lo posso trovare anche singolo perchè il mio posteriore è tutto rovinato!!!
Per lo spoiler ho visto che qui molti hanno montato quello Helvetia, me lo consigliate???
Per il copriterminale penso di trovarlo in un negozio di accessori , qualche marca in primis???
In ultimo ho notato su alcune 147 che lo scudo anteriore oltre ad avere le barre interne orizzontali cromate ha anche quelle + piccole verticali, è un kit oppure bisogna smontare il propio e farlo riverniciare???

Scusate le mille domande ma come si dice quando uno è innamorato di una 'rossa' tende a perdere la testa!!!! :D

Grazie per l'attenzione!!! ;)

ciao lo stemma posteriore si vende singolo e devi andare o dal ricambista o in alfa.

per le migliorie ti consiglio pinze rosse, fari gta Home made, spoiler (va bene helvetia) copriterminale (vedi pilot o ITC),cerchi da 17" e ti tieni "sul calmo".
Se poi vuoi andare sul soft tuning puoi modificare i para togliendo le strisce paracolpo nere e facendo riempire lo scalino con resina.
Potresti mettere anche un filtro BMC,fari post lexus (se la tua è serie 0) e frecce chromed,antennino corto e minigonne

se hai un benzina consiglio di evitare il copriterminale (che costa parecchio) e di spendere direttamente 150€ per un silenziatore sportivo!

si se vuoi un copriterminale prendi il pilot 2 che costa sui 30€

invece se hai qualche soldo in più e un benzina lo scarico csc ovale costa 158€ compreso montaggio per i soci

Grazie ragazzi per le risposte :nod) ho una Jtd quindi niente scarico nuovo, opterò per il copriterminale!!!

Per lo scudo frontale non si sà nulla???? ;)

Caponord":2hrfbju1 ha detto:
In ultimo ho notato su alcune 147 che lo scudo anteriore oltre ad avere le barre interne orizzontali cromate ha anche quelle + piccole verticali, è un kit oppure bisogna smontare il propio e farlo riverniciare???

Grazie per l'attenzione!!! ;)

E' lo scudo della restyling serie 3

""E' lo scudo della restyling serie 3""

ed è adattabile alla mia '04 pre-restyling??????? grassie ;)

cmq prima dello scarico metto i cerchi!!!! :nod)