Consigli per nuovo impianto

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
Ciao raga, dato che mi deve arrivare la 147 e che vorrei cambiare nel periodo immediatamente successivo all'acquisto tutto l'impianto audio, vorrei dei consigli da voi.
Cosa mi consigliate di montare(il mio budget è di circa 1000euro), considerando che vorrei eliminare l'autoradio in favore di un carpc (che secondo me è migliore, visto che posso gestire di tutto e che posso regolare qualsiasi parametro con un software e scheda audio buoni)?
Accetto anche volentieri qualsiasi consiglio su tasche, portiere, insonorizzazzione, impianto elettrico, etc....
grazie di cuore :up) :up) :up)

P.S. se mi consigliate la configurazione e le marche di un impianto, se possibile di dire anche i prezzi, ancora grazie mille....

un car pc costicchia... anche xke una scheda audio buona tipo costa almeno 150 euro, poi metti ha, scheda madre e processore e mem e schedavideo. ovviamente il resto tt base... il monitor...
non so se bastano 1000 euro.
una scheda audio buona potrebbe essere la suond blaster xfi tipo la mia.
per il resto nn so aiutarti.

certo, 1000euro solo audio, senza carpc, il budget per quello è a parte.
cmq tramite numerose ricerche e domande ad esperti ho potuto constatare che un carpc con una scheda audio semi professionale(terratec aureon o audigy x-fi) è nettamente superiore a qualsiasi stereo da auto, anche perchè con i programmi adatti si possono modificare e personalizzare un infinità di parametri.

comunque ancora non ho avuto risposta riguardo la mia domanda originale.
mettiamola così: indipendemente dalla fonte sonora, autoradio o car pc che sia, quali componenti audio mi consigliate di installare nella mia auto con un badget di 1000euro (ampli, casse, crossover, sub, condensatori, tasche, etc...etc...), per avere la miglior resa? (può anche darsi che rinuncio al carpc e metto un avic x1r)
p.s. se potete consigliatemi anche delle configurazioni con marche modelli e prezzi, grazie di tutto