consigli per moto

Dago79

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
359
0
16
Pescara
Alex221":3gs4coq2 ha detto:
vabbè,cmq la domanda mia è questa:quale tra le seguenti moto mi consigliate?premetto che nn me la prendo ora,nn me la posso permettere,ma intanto mi faccio un'idea!

hornet600.jpg

fz6_naked.jpg

cmq sono innamorato della CBR rr! :elio)

Da una persona che gira in Alfa 147 non mi aspetto una modaiola Honda Hornet, molto meglio la yamaha sia di motore che di telaio e soprattutto di forcella..poi la hornet tra un pò va in pensione e si vede che è il momento, basta quardare le foto.
Non ci penserei un attimo in più: yamaha fz6 :OK)

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
40
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Darsch-147GA":1pbz9prs ha detto:
147nos":1pbz9prs ha detto:
Nik33":1pbz9prs ha detto:

Azz... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
La più bella naked che c'è in commercio! :love)

Ma mi sà che alex volesse spendere meno... :elio)

Questa è la moto di mio fratello...ha la versione base color nero..è stupenda :love)

Solitamente la moto le cambia ogni 2 anni..ma questa se la terrà ben stretta per parecchi anni.

Per spendere poco prova con un monster 620 usato..o 900 li trovi a poco.
A me il monster piace tantissimo... :love)

Tuo fratello ha questa moto!!! :?: :?: :?: :?: :?:
Miiiittttttiiiiiiiiccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
La più bella naked in commercio... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Azzz anche come gusti di moto andiamo daccordo cmq! :spin)
Ducati rulezzz... :asd) ..ma anche Cagiva-MV e perchè no, aprilia! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

jtd 77

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
143
0
16
aquino(frosinone)
beh,io forse sono un pò di parte,anche perchè ho un DUCATI MONSTER 800 DARK, :spin) quindi ovviamente ti consiglierei la ducatona,però se devo scegliere tra quelle da te elencate sicuramente opterei per la cagiva,purchè sia made in italy!!!!

GTAm2004

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
197
0
16
palermo
allora se vuoi una naked ti consiglio la hornet o magari un bel monster dark :elio) :elio) se ne vuoi una carenata sportiva ti consiglierei la rsv 1000
346107_nggn.jpg

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
ti presento la mia
album_pic.php
[/list]

ovviamente è quella di sinistra
album_pic.php

qui' come mamma l'ha fatta
album_pic.php

ecco com'è ora freccette specchietti cupolino scarichi in titanio e portatarga alto
grigia.jpg

sono supercontento d possederla

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
47
RIESI (sicilia )
per quando mi riguarda ti consiglio il raptor
moto poco costosa
ottimo motore (suzuki sv)
un bel passo ti diverti tanto nei percorsi misti
l'unico neo è quello della rivendita , effettivamente è un problema se dopo due anni vorresti rivenderla non è facile è una moto con poco mercato
cambiata a giugno per un vfr 800 honda

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
per una naked deve e dico DEVE avere un bicilindrico, visto che il suo forte non è la velocita' dovuta dalla scarsa aereodinamicita', ma il mistro stretto che un bicilindrico da il meglio di se.

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
se poi la moto la si deve comprare per farsi le passeggiate in citta' per farsi vedere dalla gente che si va in giro in moto allora è un altro discorso.
Ma a quel punto vi consiglio uno scuterone!!!!

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
Smartclaudio":3dj7z7dy ha detto:
se poi la moto la si deve comprare per farsi le passeggiate in citta' per farsi vedere dalla gente che si va in giro in moto allora è un altro discorso.
Ma a quel punto vi consiglio uno scuterone!!!!

:OK) :OK) :OK)
infatti sono innamorato della tua(nera) o della RR!