consigli per moto

Alex221":3gs4coq2 ha detto:
vabbè,cmq la domanda mia è questa:quale tra le seguenti moto mi consigliate?premetto che nn me la prendo ora,nn me la posso permettere,ma intanto mi faccio un'idea!

hornet600.jpg


fz6_naked.jpg




cmq sono innamorato della CBR rr! :elio)

Da una persona che gira in Alfa 147 non mi aspetto una modaiola Honda Hornet, molto meglio la yamaha sia di motore che di telaio e soprattutto di forcella..poi la hornet tra un pò va in pensione e si vede che è il momento, basta quardare le foto.
Non ci penserei un attimo in più: yamaha fz6 :OK)
 
Darsch-147GA":1pbz9prs ha detto:
147nos":1pbz9prs ha detto:
Nik33":1pbz9prs ha detto:

Azz... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
La più bella naked che c'è in commercio! :love)

Ma mi sà che alex volesse spendere meno... :elio)

Questa è la moto di mio fratello...ha la versione base color nero..è stupenda :love)

Solitamente la moto le cambia ogni 2 anni..ma questa se la terrà ben stretta per parecchi anni.

Per spendere poco prova con un monster 620 usato..o 900 li trovi a poco.
A me il monster piace tantissimo... :love)

Tuo fratello ha questa moto!!! :?: :?: :?: :?: :?:
Miiiittttttiiiiiiiiccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
La più bella naked in commercio... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Azzz anche come gusti di moto andiamo daccordo cmq! :spin)
Ducati rulezzz... :asd) ..ma anche Cagiva-MV e perchè no, aprilia! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
beh,io forse sono un pò di parte,anche perchè ho un DUCATI MONSTER 800 DARK, :spin) quindi ovviamente ti consiglierei la ducatona,però se devo scegliere tra quelle da te elencate sicuramente opterei per la cagiva,purchè sia made in italy!!!!
 
allora se vuoi una naked ti consiglio la hornet o magari un bel monster dark :elio) :elio) se ne vuoi una carenata sportiva ti consiglierei la rsv 1000
346107_nggn.jpg
 
ti presento la mia
album_pic.php
[/list]

ovviamente è quella di sinistra
album_pic.php


qui' come mamma l'ha fatta
album_pic.php


ecco com'è ora freccette specchietti cupolino scarichi in titanio e portatarga alto
grigia.jpg


sono supercontento d possederla
 
per quando mi riguarda ti consiglio il raptor
moto poco costosa
ottimo motore (suzuki sv)
un bel passo ti diverti tanto nei percorsi misti
l'unico neo è quello della rivendita , effettivamente è un problema se dopo due anni vorresti rivenderla non è facile è una moto con poco mercato
cambiata a giugno per un vfr 800 honda
 
per una naked deve e dico DEVE avere un bicilindrico, visto che il suo forte non è la velocita' dovuta dalla scarsa aereodinamicita', ma il mistro stretto che un bicilindrico da il meglio di se.
 
se poi la moto la si deve comprare per farsi le passeggiate in citta' per farsi vedere dalla gente che si va in giro in moto allora è un altro discorso.
Ma a quel punto vi consiglio uno scuterone!!!!
 
Smartclaudio":3dj7z7dy ha detto:
se poi la moto la si deve comprare per farsi le passeggiate in citta' per farsi vedere dalla gente che si va in giro in moto allora è un altro discorso.
Ma a quel punto vi consiglio uno scuterone!!!!

:OK) :OK) :OK)
infatti sono innamorato della tua(nera) o della RR!
 
Top