Consigli per lo scarico!!!

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Ciao ragazzi, dopo il filtro ora volevo mettere lo scarico, magari anche un centrale!!! :OK) Cosa mi consigliate???
Premetto che non voglio spendere tantissimo, al max 500, 600 € :spin)

secondo me monta collettori sportivi e finale...ai sound e prestazioni...se poi vuoi strafare, monti cat metallico 200celle e centrale sportivo....

collettori csc con sconto ai soci 400euro
collettori SS senza sconto 700circa
catalizzatori metallici 200celle 350 euro circa
centrale ragazzon 200 euro circa
finali csc a partire da 130euro

se rifai tutto poi ti servo una bella mappa..scarico completo + filtro + mappa circa 10/11cavalli veri :OK)

Direi che è tutto esatto..se monti solo il centrale/finale avrai 1 bel sound,ma nessuna variazione sulle prestazioni.. ;) (come il cda.. :asd) ..) se sostituisci anche i colettori+aspirazione che hai già è consigliabile 1 rimappa x ottimizzare il tutto.. :OK)

teknomotion":2vesadxo ha detto:
No,il tondo singolo invece l'hanno in pochi.. :p cmq non è inox dovrebbe venire x i soci sulle € 150...io ho il Remus.. ;)

Se è quello che penso, il remus è fighissimo, hai una foto di come sta sulla tua????? grazie!!! :OK)

Pagato € 280 montato nel 2002,dopo 3 anni nessun segno di ruggine e la lucentezza è come al 1° giorno..

110_0118.jpg

:OK)

Da solo il finale fa poco,cioè la diff. la senti,ma quando è veramente caldo... ;) quello che fa veramente cambiare il rombo è il centrale,se poi è accoppiato ai collettori... :elio) fa impressione.. :asd)

scarico

ciao tutti :) se si ha la possibilita ec onomica io consiglierei i collrttori +centrale +finale doppio ds + sx :asd) :asd) :elio) e se no centrale +finale sx+dx ,
ps meglio risp qualcosa in + cosi dopo nn ti penti :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ciao a tutti