Ciao ragazzi e grazie in anticipo per i vostri consigli.
In attesa della nasona mi sto' guardando un po' intorno alla ricerca di un bel monitor multifunzione da mettere sulla "bestia".
Ecco quello la lista della spesa di quello che vorrei trovare: :contract)
Monitor in-dash 7'' (ho scritto bene? );
Illuminazione uguale (o comunque ottimo abbinamento) a quella della 147;
(ho visto un clarion VRX938 con illuminazione blu/ambra ma non mi ha convinto. Inoltre non legge i DVD)
Lettore CD/DVD (possibilmente DVD MP3 :sbav) )
Lettore MP3
Sintonizzatore AM/FM (non obbligatorio tanto lascio la radio originale)
Touch screen
Monitor motorizzato (robusto)
Possibilità di aggiungere separatamente, in futuro, i moduli di navigazione Sat (assolutamente), quello TV e perchè non prevedere un bel carpc :elio) ?
Pensavo a una spesa iniziale di 1000-1500 euri per il solo monitor/lettore DVD. (Moduli nav, tv, montaggio esclusi)
Ho inoltre un'altra domanda
Quanto e' fondo l'alloggiamento dove stanno i cassettini tessere/bibite?
Ve lo chiedo perche' ho intenzione di studiare qualcosa per camuffare la presenza dell'apparecchio e quindi lo dovrei posizionare non "a filo" ma un po' piu' in fondo. Movimento del monitor permettendo.
Miticooooo! :ciao)
:X) -17 ore al ritiro :X)
In attesa della nasona mi sto' guardando un po' intorno alla ricerca di un bel monitor multifunzione da mettere sulla "bestia".
Ecco quello la lista della spesa di quello che vorrei trovare: :contract)
Monitor in-dash 7'' (ho scritto bene? );
Illuminazione uguale (o comunque ottimo abbinamento) a quella della 147;
(ho visto un clarion VRX938 con illuminazione blu/ambra ma non mi ha convinto. Inoltre non legge i DVD)
Lettore CD/DVD (possibilmente DVD MP3 :sbav) )
Lettore MP3
Sintonizzatore AM/FM (non obbligatorio tanto lascio la radio originale)
Touch screen
Monitor motorizzato (robusto)
Possibilità di aggiungere separatamente, in futuro, i moduli di navigazione Sat (assolutamente), quello TV e perchè non prevedere un bel carpc :elio) ?
Pensavo a una spesa iniziale di 1000-1500 euri per il solo monitor/lettore DVD. (Moduli nav, tv, montaggio esclusi)
Ho inoltre un'altra domanda
Quanto e' fondo l'alloggiamento dove stanno i cassettini tessere/bibite?
Ve lo chiedo perche' ho intenzione di studiare qualcosa per camuffare la presenza dell'apparecchio e quindi lo dovrei posizionare non "a filo" ma un po' piu' in fondo. Movimento del monitor permettendo.
Miticooooo! :ciao)
:X) -17 ore al ritiro :X)