Salve a tutti,
innanzitutto premetto di aver dato uno sguardo in giro, ma non sono riuscito a trovare molto...inoltre spero di aver postato nella sezione giusta! Comunque, adesso vi spiego quale è il mio problema: Vorrei acquistare una 147 usata, ma tenuta bene.. e vorrei qualche consiglio in merito. Sarei orientato verso una 1.6 con impianto GPL, per cercare di contenere i consumi e i costi di assicurazione ecc.. non so ancora se 105 o 120CV..
Ho letto che ci sono diverse serie di 147 e diversi allestimenti, e credo di volermi orientare sull'acquisto di una serie n.2 (post ottobre 2004, se ho capito bene), con allestimento progression o Distinctive..Adesso passo alle domande:
Riguardo alle serie, c'è qualche problema ricorrente a cui vanno incontro queste auto, in particolare legati alla motorizzazione che mi interessa?
Quale allestimento mi consigliate? E' sufficiente il progression, in un'ottica di confort/eleganza/ funzionalità o si apprezza molto la differenza del Distinctive?
Riguardo all'impianto GPL...ci sono anomalie derivate che emergono dopo un pò oppure qualche brutta sorpresa ?
Se volessimo abbozzare una valutazione...quanto vale una 147 1.6 TS 5 porte, ben allestita (Dis o Pro), con non molti chilometri (max 80.000 reali)? Quali sono le cose a cui devo stare attento quando vado a vedere qualche macchina in vendita ? Mi consigliate qualche canale di vendita in particolare ?
Scusate per le domande eccessive, ma vorrei fare un acquisto oculato e consapevole...se non vi va di rispondere, magari passatemi qualche link di discussioni in cui ne avete già parlato!! :asd)
Grazie a tutti per l'aiuto
innanzitutto premetto di aver dato uno sguardo in giro, ma non sono riuscito a trovare molto...inoltre spero di aver postato nella sezione giusta! Comunque, adesso vi spiego quale è il mio problema: Vorrei acquistare una 147 usata, ma tenuta bene.. e vorrei qualche consiglio in merito. Sarei orientato verso una 1.6 con impianto GPL, per cercare di contenere i consumi e i costi di assicurazione ecc.. non so ancora se 105 o 120CV..
Ho letto che ci sono diverse serie di 147 e diversi allestimenti, e credo di volermi orientare sull'acquisto di una serie n.2 (post ottobre 2004, se ho capito bene), con allestimento progression o Distinctive..Adesso passo alle domande:
Riguardo alle serie, c'è qualche problema ricorrente a cui vanno incontro queste auto, in particolare legati alla motorizzazione che mi interessa?
Quale allestimento mi consigliate? E' sufficiente il progression, in un'ottica di confort/eleganza/ funzionalità o si apprezza molto la differenza del Distinctive?
Riguardo all'impianto GPL...ci sono anomalie derivate che emergono dopo un pò oppure qualche brutta sorpresa ?
Se volessimo abbozzare una valutazione...quanto vale una 147 1.6 TS 5 porte, ben allestita (Dis o Pro), con non molti chilometri (max 80.000 reali)? Quali sono le cose a cui devo stare attento quando vado a vedere qualche macchina in vendita ? Mi consigliate qualche canale di vendita in particolare ?
Scusate per le domande eccessive, ma vorrei fare un acquisto oculato e consapevole...se non vi va di rispondere, magari passatemi qualche link di discussioni in cui ne avete già parlato!! :asd)
Grazie a tutti per l'aiuto