Consigli per il tuning

Dav83

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2005
12
0
1
Ciao vorrei chiedere alcuni consigli. Vorrei cambiare lo sterzo e il pomello e vorrei metterli in pelle. Mi hanno deto però che per lo sterzo è complicato per via dell'airbag, è vero?Per quanto riguarda lo sfondo della strumentazione che normalmente è nero vorrei metterlo bianco. Ho trovato solo fondini della birba racing però sono brutti perchè c'è la scritta birba racing. Per quanto riguarda la mascherina frontale non esce cromata a tutti? A me sembra di averla cromata. Per il bordo cromato del diffusore dove posso trovarlo e come si monta?Grazie
 
Che versione è?
Con i fondini neri non ci sono solo le Distinctive o comunque versioni con interno sportivo e quindi già volante e pomello in pelle?
Sono rimasto indietro e non conosco bene tutti gli abbinamenti della serie 1.


Vuoi cambiare tutto lo sterzo o ti accontenti del volante? :asd)
 
Il bordo cromato lo trovi su e-bay volendo..x i fondini qualcuno li da sostituiti,mi sembra adrianx,se vai in tuning estetico ci sono le foto..il volante in pelle costa 1 follia..!Ne sei sicuro..? :baby)
 
Si i fondini li ho sostituiti con i Birba, a parer mio stupendi, e la scritta Birba nn mi disturba affatto.
Ma se decidi di cambiarli fallo fare ad un professionista, da poco un'utente mi ha contattato perche a avuto problemi con il quadro dopo la sostituzione.
PEr sostituire il volante nn e un problema, ma nn ho capito se vuoi metter l'originale Alfa o uno sportivo.
 
Per scudo cromato noi intendiamo il profilo interno del "nasone", in pratica lo spazio tra il bordo del paraurti e le traverse dello scudo vero e proprio. Per farlo utilizziamo la striscia cromata adesiva (da 18mm per il restyling) della 3M in vendita negli accessori auto. C'è un Norauto dalle tue parti?
Per quanto riguarda il diffusore, per ora l'ho fatto solo io, pentendomene un poco, e ho usato la stessa striscia. Non si stacca neppure a piangere in cinese... :asd)
 
Sei un grande!!! Non sapevo l'esistenza di questi fondini. Non credevo esistessero. Grazie dell'informazione. A presto
 
Immatricolata 2003. Interni in stoffa e sterzo e pomello non in pelle. Vorrei mettere sterzo e pomello in pelle
 
Top