ciao a tutti avrei bisogno di un paio di consigli...
dovrei acquistare un auto usata... baget limitato
sono in contatto con un tizio che mi venderebbe una 147 1.6TS 105cv Prog. del 2001, 3 porte con 80000 Km.
Il tutto a 5800 € passaggio di proprietà incluso. ( vendita tra privati )
l'auto è messa bene, tagliandi fatti regolarmente mai nessun problema ( a garantirmelo è un mio amico che consce la macchia in quanto tutti i lavori sono stati fatti alla sua officina.)
i problemi sono 2: :sic)
1- l'auto ha il parabrezza lesionato ( parecchio )
2- la valutazione di quattroruote per quel modello è di 4750 €
ho fatto presente al proprietario che mi stava vendendo l'auto a un prezzo superiore alla quotazione 4ruote, in più con il vetro lesionato... gli ho chiesto se mi poteva scalare i soldi del parabrezza (400 €)...ma non vuole sapere ragioni... neanche di fare la spesa a metà :boxe)
secondo voi a 6200 ne vale ancora la pena ?? :shrug03)
grazie mille per i cosigli... :all_coholic)
dovrei acquistare un auto usata... baget limitato
sono in contatto con un tizio che mi venderebbe una 147 1.6TS 105cv Prog. del 2001, 3 porte con 80000 Km.
Il tutto a 5800 € passaggio di proprietà incluso. ( vendita tra privati )
l'auto è messa bene, tagliandi fatti regolarmente mai nessun problema ( a garantirmelo è un mio amico che consce la macchia in quanto tutti i lavori sono stati fatti alla sua officina.)
i problemi sono 2: :sic)
1- l'auto ha il parabrezza lesionato ( parecchio )
2- la valutazione di quattroruote per quel modello è di 4750 €
ho fatto presente al proprietario che mi stava vendendo l'auto a un prezzo superiore alla quotazione 4ruote, in più con il vetro lesionato... gli ho chiesto se mi poteva scalare i soldi del parabrezza (400 €)...ma non vuole sapere ragioni... neanche di fare la spesa a metà :boxe)
secondo voi a 6200 ne vale ancora la pena ?? :shrug03)
grazie mille per i cosigli... :all_coholic)