consigli per gli acquisti...NIKE SILVER su Ebay

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao ragazzi, sto cercando un paio di queste scarpe, le famosissime nike silver col baffo rosso, esattamente come queste:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

Ora,si sa che su ebay siamo sempre a rischio sole,ma io volevo chiedere a chi le ha comprate in negozio...ma la scatola è quella che si vede nell'inserzione, tutta rossa, oppure è quella metà rossa metà marroncino?Secondo voi quelle dell'inserzione sono originali?Perchè le vendono ad un prezzo più alto quelle di quel venditore, mentre alcune si vendono anche sotto i 50 e credo siano chiaramente contraffatte!

non so, illuminatemi...

allora, le scarpe e la relativa scatola sono "esattamente come le originali" dico così perchè a mio parere su ebay qualsiasi vestito (a meno che non sia venduto da negozi e quindi con relativo prezzo "da negozio") è contraffatto.
l'unico consiglio che ti serve e quello di pagare solo con paypal, le scarpe sono sempre argomento delicato con ebay :p
io comunque ho preso per 2 volte le silver su ebay, una volta pagate 60 e l'altra 46 :asd) e vanno benissimo, considera che comunque sono scarpe da ginnastica che richiedono pochi requisiti tra i quali il prezzo basso :OK)

perfetto...bisgona sapersi accontentare...cmq dal momento che sono contraffatte al 99,9% meglio pagarle 45,40 anzichè 60 o 70 €...cmq la mia domanda nasceva dal fatto che in un negozio della zona ho visto le silver con la scatola rossa/marroncino, a 165€..quindi pensavo che la scatola tutta rossa fosse una finzione...invece pare che sia proprio quella tutta rossa la originale...inoltre ho chiesto i mezzi numeri e mi hanno detto che li hano disponibili, cosa che lascia presupporre che le scarpe siano originali...mah!

Anche io volevo comprare le shox su ebay ma ho desistito dopo che ho visto cosa gli è successo ad un mio amico alle sue,i tacchetti consumati dopo un mese come se avesse fatto 10.000km poi appena messe in lavatrice si sono sfracellate,di solito si dice che se ci sono i mezzi numeri è difficile che siano contraffatte in quanto di solito le contraffatte sono senza mezzi numeri,occhio ai colori strani che propongono,quelli sono stracontraffatte e poi la scatola che le contiene è tale e quale all'originale ;) ,io preferisco spendere 150€ al negozio ma scarpe almeno che mi durano un anno :OK)

andrea5887":22x6uvdh ha detto:
io preferisco spendere 150€ al negozio ma scarpe almeno che mi durano un anno :OK)

Io ne spendo la metà della metà, sempre Nike, e mi durano anche di più..mi chiedo ancora come si faccia a spendere 150€ per un paio di scarpe da ginnastica..

io sinceramente dopo aver visto le silver al negozio a 170€, e considerando che ho abbastanza anni per ricordarmi i prezzi di quando uscirono e di come siano aumentate fino ad adesso...penso di farmi proprio le nike tar.ox :culo)
me ne faccio 3 paia co quei soldi e le cambio ogni giorno ghgh

andrea5887":37jel69s ha detto:
appena messe in lavatrice si sono sfracellate
in lavatrice le scarpe non si lavano mai, soprattutto scarpe da ginnastica con gel incollato, ti assicuro che anche quelle originali in lavatrice si sfracellano, se non al primo lavaggio sicuramente al quinto le hai sbrandellate :asd) :asd) :asd)

in generale silver & soci non hanno mai brillato in durata...

comprate SEMPRE originali, e ho appurato su

silver
shox
shox turbo

questo difetto...

ah 160 euro a botta :sic)

Diurno":118coafu ha detto:
allora, le scarpe e la relativa scatola sono "esattamente come le originali" dico così perchè a mio parere su ebay qualsiasi vestito (a meno che non sia venduto da negozi e quindi con relativo prezzo "da negozio") è contraffatto.

:nod) :OK)

mancio83":k2r4zpki ha detto:
Diurno":k2r4zpki ha detto:
beh, quotato da mancio è una garanzia :sarcastic)

io non comprerò mai più scarpe su ebay, d'accordo che 150-160 euro per un paio di scarpe da ginnastica originali sia tantino ma almeno durano.
ho un paio di shox originali comprate in negozio pagate 145 euro ma hanno 3 anni, le ho portate spesso (anche in palestra) e non sono ancora distrutte, invece tempo fa comprai un'altro paio di shox su ebay a 70 euro e si sono distrutte irrimediabilmente dopo neanche 3 mesi.
prendete ad esempio le scarpe di cesare paciotti, costano veramente tanto ma vi posso assicurare che non ho mai avuto in vita mia scarpe così comode e indistruttibili come le paciotti, le ho da due anni le porto sempre e sono ancora come nuove, se dividete il prezzo x gli anni che durano alla fine non sono neanche così proibitive.

Diurno":223pofuu ha detto:
mancio83":223pofuu ha detto:
Diurno":223pofuu ha detto:
beh, quotato da mancio è una garanzia :sarcastic)

:asd)

allora a mio giudizio,le scarpe su ebay,specie le nike silver,squalo o le classiche TN,sono contraffatte o meglio,non originali..!!il fatto è che le imitano talmente bene,che sembrano x l appunto originali e camminando x strada nessuno se ne può accorgere..!!io l estate scorsa andai in vacanza in tunisia qualche giorno e visitai la famosa medina,uno dei mercati piu grandi del posto,in un banchetto c'erano tutte le scarpe della gamma nike a poco piu di 30 euro a paio...sapete cosa vuol dire che erano perfette??pari al nuovo preso da un foot locker!

nafta power":3p5m19av ha detto:
io non comprerò mai più scarpe su ebay, d'accordo che 150-160 euro per un paio di scarpe da ginnastica originali sia tantino ma almeno durano.
ho un paio di shox originali comprate in negozio pagate 145 euro ma hanno 3 anni, le ho portate spesso (anche in palestra) e non sono ancora distrutte, invece tempo fa comprai un'altro paio di shox su ebay a 70 euro e si sono distrutte irrimediabilmente dopo neanche 3 mesi.
prendete ad esempio le scarpe di cesare paciotti, costano veramente tanto ma vi posso assicurare che non ho mai avuto in vita mia scarpe così comode e indistruttibili come le paciotti, le ho da due anni le porto sempre e sono ancora come nuove, se dividete il prezzo x gli anni che durano alla fine non sono neanche così proibitive.

la qualità delle scarpe d marca originali non si discute...te lo dice uno che le sta comprando su ebay per la primissima volta..però posso dirti che un paio di scarpe per 3 o 4 anni ti stufi, e manco poco...cioè io finisco sempre per buttarle nuove o rivenderle su ebay stesso a due lire...a stop unto co 150€ invece di un paio x 3 anni, faccio 3 paia x 3 anni...capisci?

5 paia di nike (2 silver, 2 shox e 1 air max) tutte comprate su internet (un paio direttamente dalla cina...)

ce l ho da anni (alcune 2 3 anni... ) e son perfette... pagate dai 45 ai 70 euro....

identiche alle originali (poi non so se lo siano.. come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a capire poi ?)

fate voi..