Consigli per cigolio sedile

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, da un pò di tempo a questa parte che il sedile di giuda quando mi muovo cicola, nn è il solito rumore della pelle del sedile ma è proprio cigolio, sopratutto sulla parte dove ci si siede col fondo schiena, quando mi muovo o premo verso il basso un pò cigola, avete avuto questo problema? se si come avete risolto? grazie mille

Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa, premetto che la mia ha un anno. In officina hanno risolto mettendo del grasso attorno alle viti che attaccano il sedile ai binari sul pavimento.

io pure c'ho sto problema, non so il vostro ma il mio è lieve, cmq è fastidioso :mad2) !!!!
allora, col grasso si risolve? mo ci provo pure io..............

A me nel sedile anteriore passeggero faceva un forte cigolio ogni volta ke prendevo una sconnessione. Con grasso o svitol la soluzione è stata solo momentenea...mettendo una rondella ad incastro nel bullone anteriore ke ancora il sedile[a me veniva da là] ho risolto il problema

ragazzi quindi nn è dentro ils edile il rumore? sono i binari e le viti? xkè a me quando premo sul sedile o mi muovo un pò lo fa, quindi un pò di svitol e dovrebbe nns entirsi +? ah! ragazzi avreste delle foto dove si vedono le viti da ingrassare?. grazie mille