consigli per breve vacanza a Venezia

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
ciao ragazzi!!
per questo ponte dei morti io e la mia morosa vorremmo fare un giro a Venezia....una cosa molto veloce tipo 2gg e una notte, tanto stiamo ad un'oretta di strada poco più......per questo chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi qualche b&b....capisco che in centro sarà fatica trovarne con prezzi umani ma anche un po' fuori andrà bene sicuramente...e poi chessò se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta!! ;) ;) grazie a tutti!! :nod)
 
Ciao, l'altro anno ho fatto il ponte dei santi a venezia, dormito mi pare 2 notti.
Io pollo come al solito ho prenotato il giorno che sono partito è non ho trovato posto in venezia centro e sono andato al Lido.
Alla fine anche se non è un gran che te lo consiglio, costa molto meno di venezia ed è servitissimo dai traghetti che sono tipo la metropolitana di venezia e in 5 minuti sei in pza san marco, torni al lido solo per dormire. (tra l'altro al lido puoi portarti dietro anche la macchina cosi se non hai l'hotel comodo con la partenza del traghetto ci vai in macchina)
Guarda anche per le altre isole tipo murano.. (che è bellissima)
In questo modo con 150/200 euro a testa a giorno tra mangiare e dormire traghetti ecc te la cavi senza problemi.
 
difficile trovare a prezzi umani in quei giorni e con poco anticipo... ma non si sa mai, complice la crisi.
io ti consiglio di dare un'occhiata su booking.com
alla fine è molto valido come sito.
c'è anche un sito, o forse è solo una app per cellulare, che dovrebbe essere sempre del circuito di booking, e mi pare si chiami tonight, 2night o qualcosa del genere, e serve a prenotare al volo in giornata nelle vicinanze.
so di gente che ci si è trovata bene
 
Top