Consigli per "bagnetto" alla nasona

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Ciao, domani per la mia nasona sarà il giorno del primo "bagnetto" (dopo due settimane ne ha proprio bisogno....in reltà ne aveva bisogno dopo due giorni, il nero è bellissimo ma si sporca solo a guardarlo :mecry) ) è gradito qualsiasi consiglio segreto accorgimento che possa scaturire dalla vostra immensa saggezza di Alfisti. In particolare vorrei sapere se e quando è consigliabile passare la cera lucidante. Grazie :ciao)

Bellissimo colore... anch'io c l'ho preso per la figura che fa (bhe la mia è una serie 0). Troverai prob. altre discussioni in merito in cui si consigliano prodotti, sconsigliano le spazzole, ecc..
Una cosa che posso dirti è di prendere una buona pelle di daino per asciugarla (dopo essere sicuro che sia stata lavata bene). Sul nero soprattutto un ottimo lavaggio viene vanificato da una non accurata asciugatura e non bastano le varie opzioni "brillantante" degli autolavaggi (aiutano molto x carità, ma non bastano).
Ciao

la mia era blu vela. parlo al passato perché me l'han distrutta quasi subito e ne ho presa una celeste gabbiano. Ti consiglio anche di risciaquare spesso la pelle di daino in un secchio di acqua pulita mentre asciughi l'auto.
lava e asciuga all'ombra ovviamente
ciao ciao

guarda se ti faccio vedere la cura che ho appena finito alla mia47 dopo 1settimana in garage nn dici che ha 4 anni anzi mi dici come mai e in garage ancora prima che la concessionaria l'abbia avuta in consegna....

usa 1 ottima spugna morbida e uno shampoo ottimo io uso meguiars gold class poi 1 ottima cera lucidante non abrasiva e vedrai che risultati..............................................................

1 esempio cosi x come e adesso e sporca e opaca :jaw)

DSCN0897.jpg

Io la lavo da solo all'AcquaRama con lancia a pressione....
Li' una settimana fa, ho buttato via la pelle di daino ormai distrutta e ho comprato dal gestore un panno in microfibra per 10 Euro....
Un po' costoso, ma veramente ottimo ! Lo consiglio a tutti !