Consigli per autoradio originale alfa 147

MasterBlaster

Nuovo Alfista
15 Marzo 2011
122
0
16
35
Torino
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se è già presente un topic uguale al mio..

vi spiego il mio problema.. ho l'autoradio originale della 147 però legge solamente i cd.. io voglio mantenere la radio di serie dell'alfa, però voglio ascoltare gli mp3

c'è qualche interfaccia che riesca a risolvere il mio problema, senza perdere i comandi al volante?

ho pensato anche di cercare la radio mp3 (sempre originale alfa), però dovrei cambiare anche il cassettino porta bevande-portatessere e il clima bizona, poichè la radio mp3 è grigio scuro e non voglio avere due tonalità diverse di grigio sulla plancia :p ... però a fare questo cambio, avrei qualche problema?

spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione

vi ringrazio in anticipo :ciao)
 
pesciatino":1yxldhnt ha detto:
oppure quando hai l'autoradio mp3 sviti e scambi i frontalini delle due che sono identici
grande idea :D non ci avevo minimamente pensato :D

grazie per l'illuminazione.. mi sa che farò proprio cosi :D
 
ma mi sembra che esista la versione mp3 anche in grigio chiaro....o sbaglio?
 
proprio stamattina ho acquistato la radio mp3 originale e ora devo cambiare la mascherina per avere tutto quanto dello stesso colore :D
 
pesciatino":2da9irdf ha detto:
brugoline francesi e :smokin) 5 minuti :spin)
si, infatti ho visto dove sono le viti e ci vuole veramente 5 minuti :D

ah, una cosa... come si fa a mettere il mix delle canzoni con un cd mp3? perchè con l'altra radio, schiacciando il tasto 5 faceva il mix.. con il tasto 4 faceva il repeat.. con questa niente.. qualsiasi numero schiaccio non fa nulla... :ka)
 
Top