consigli paraurti

palladefoco

Nuovo Alfista
19 Settembre 2005
31
0
6
ROMA
ciao ragazzi,volevo sapere da voi quale paraurti anteriore mi consigliate per la nostra nasona.sono indeciso molto tra il gta evoluzione e il g&s tuning mentre il posteriore sono indeciso tra il gta e il carcept. a voi i consigli.. grazie! :elio) :elio) :elio) :asd) :)

palladefoco":2m0qbkzt ha detto:
il para della cadamuro quale sarebbe? mi potete postare qualche foto?grazie

1_011.jpg

Sinceramente..ma perchè non ci sono i catarifrangenti GTA nella loro sede e ci sono i catarifrangenti originali in un'altra sede posticcia sotto?
Se si era deciso di mettere i catarifrangenti sotto, perchè la nicchia sopra è vuota? Secondo me la linea non è pulita ed essenziale ma boriosa e sporca poi ognuno la veda a modo suo ma le pacchianate non le ho mai digerite, che si chiamino leste, helvetia o cadamuro appunto! :KO)
La linea centrale poi..con quell'estrattore fasullo e quella spigolosità..maahh?

Ripeto..questo si che è un bel posteriore pulito e filante anche se molti diranno " ehh dici così perchè sei il promoter helvetia per il forum" e invece è davvero l'unico che monterei sulla nasona oltre al gta che ho..come monterei ovviamente l'originale autodelta che trovo stupendo..ma visto che i pezzi helvetia costano meno non avrei di certo dubbi al riguardo! :nod)

evo2.jpg

evo2tre.jpg

cmq è un intervento che il carrozziere con una 50ina di euro ti risolve, mette un pannellino di vetroresina ove vi sn i catarifrangenti originali e si possono mettere quelli della gta sopra.
Mi pare che lo spazio sia idoneo e forse fatto di proposito!

DevilBoss86":v8q9g5j8 ha detto:
cmq è un intervento che il carrozziere con una 50ina di euro ti risolve, mette un pannellino di vetroresina ove vi sn i catarifrangenti originali e si possono mettere quelli della gta sopra.
Mi pare che lo spazio sia idoneo e forse fatto di proposito!

Si si volendo si modifica..si potrebbe tagliare anche l'alloggiamento per il catarifrangente gta, non ho dubbi però è chiaro che è stato fatto così di proposito da cadumuro e per questo definisco il suo stile un pò barocco.. :ka)

Non perchè lo vendo ma tutti questi paraurti non hanno nulla a che fare con il gta...questi sono una cafonata numero 1...logico che questa è solo la mia opinione!!! :nod) :nod) :nod) :nod)