Consigli nuovo impianto alfa 147

Pitzales

Nuovo Alfista
27 Giugno 2011
264
0
16
35
Nuoro
Salve a tutti, essendo un profano nel campo degli impianti volevo chiedervi qualche consiglio.
Volevo cambiare casse e tweeter e mettere un sub e un amplificatore,
Le mie esigenze sono: occupare poco spazio nel cofano; spendere, possibilmente, sui 500 euro max; migliorare l audio senza esagerare, non devo fare gare!
Mi è stato regalato un kenwood 2din 4021 e ho un amplificatore jbl gto752.
Vorrei montare un kit a 2 vie, coral mk 165,
Secondo voi può andare l ampli che ho per questo kit??
Vorrei poi dei consigli sul sub e in generale su cosa mi conviene fare:)
Vi ringrazio in anticipo

Personalmente Coral non mi piace per niente, con quel budget puoi optare per la serie hi energy hertz oppure costruirti un bel kit ad hoc e scegliere un bel sub, da calcolate anche i vari cablaggi

ciao mauro,le coral le ho già prese, me le ha consigliate un amico e le ho sentite suonare su una 206 e non mi son sembrate per niente male..
come amplificatore ho trovato uno steg qmos 105.4

sto trattando per un subwoofer Boston al momento, e volevo iniziare a dare un occhiata per l insonorizzazione
domani l'elettrauto mi passa i cavi ecc
il resto lo farò io con un amico pratico (io non lo sono per niente)
qualunque consiglio è ben accetto :asd)

Pitzales":20bou2zv ha detto:
ciao mauro,le coral le ho già prese, me le ha consigliate un amico e le ho sentite suonare su una 206 e non mi son sembrate per niente male..
come amplificatore ho trovato uno steg qmos 105.4

sto trattando per un subwoofer Boston al momento, e volevo iniziare a dare un occhiata per l insonorizzazione
domani l'elettrauto mi passa i cavi ecc
il resto lo farò io con un amico pratico (io non lo sono per niente)
qualunque consiglio è ben accetto :asd)

Uno steg così è davvero sprecato per quelle coral.. valgono davvero poco credimi.. ma va beh ormai le hai prese pazienza.. per il sub che boston è?? il G2 ed il G5 non sono male, ma tendono a farsi sentire un po' troppo spece il G5.. per insonorizzare ti consiglio Dynamat o l'stp distribuito da elettromedia, è simile al dynamat costa un 40€ meno e va davvero bene!