Consigli montaggio terminale Pilot2 by Lampa

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ragazzi ho acquistato il terminale Pilot2 della Lampa. Qualcuno ha qualche consiglio per un montaggio più "solido" possibile? Non vorrei che ad ogni buca il terminale trabballasse diventando un fastidioso campanellino. Se bastano le due viti come devo fare? 2 buchi e metto le viti senza magari dei bulloni sopra? :hail)

ruspy":2jvgv9h6 ha detto:
taglia un po il bordo...in modo da avvicinarlo allo scatolozzo.... cosi sporge anche meno dal paraurti

:OK)

esatto, anch'io ho il Pilot2 e ci sarebbe quel misero cm di bordo da tagliare...peccato che le 2 brugole siano così in fondo, altrimenti si potrebbero eliminare anche 2-3 cm, ma rimanendo una sola brugola temo di perdere il terminale in giro :asd)

a chi mi potrei rivolgere per quest'operazione? :confusbig)

TwiNSparK88":1ydkbeiw ha detto:
Ragazzi ho acquistato il terminale Pilot2 della Lampa. Qualcuno ha qualche consiglio per un montaggio più "solido" possibile? Non vorrei che ad ogni buca il terminale trabballasse diventando un fastidioso campanellino. Se bastano le due viti come devo fare? 2 buchi e metto le viti senza magari dei bulloni sopra? :hail)

Twin è simile a quello della PILOT? posti qualche foto e relativo prezzo? :OK)

devil":2m7z7w03 ha detto:
TwiNSparK88":2m7z7w03 ha detto:

Twin è simile a quello della PILOT? posti qualche foto e relativo prezzo? :OK)
Ehm penso che stiamo parlando dello stesso terminale. Si chiama Pilot2, è prodotto dalla Lampa, io l'ho pagato 25 euro ad un autoaccessori a roma.

Ste81To":28nakxvp ha detto:
Kenfalco":28nakxvp ha detto:
5 minuti per fare 2 sedi e far passare il bordo dello scatolotto

sei bravissimo...ci faresti uno smerigliamento comunitario?

Non sto scherzando :OK)

No, dai raga è veramente una stupidata fare due incisioni con la mola.basta farle abbastanza larghe da farci passare il bordo scatolotto,poi un colpetto di lima per tirare via le sbavature :D