consigli molle...

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
lo so che è pieno di 3d che ne parlano....ma è talmente pieno che non so dove sbattere la testa :mecry)

mi piacerebbe mettere delle molle per abbassare la macchinina...che è davvero un suv :D

però non vorrei abbassarla troppo ergo <3cm e al momento non vorrei cambiare neanche gli ammo...per un poblema di costi :mecry)

cosa potrei mettere? ci sono solo le molle originali alfa?

in alternativa cosa potrei comprare? costi? dove comprare?

dai se mi aiutate magari mi prendo pure la barra inferiore con l'acquisto comunitario ;)

Sì ma spendere x spendere...scaricheresti in poco tempo i tuoi ammo,e la macchina ti diventerebbe addirittura pericolosa in alcune situazioni.. ;) visto che sei di Monza,ti consiglio di montare molle Eibach pro-kit + ammo ritarati da Cappelli (Milano) scenderesti appena sotto i 3cm ma il risultato è buono :OK) spesa €500

teknomotion":1cc070ei ha detto:
Sì ma spendere x spendere...scaricheresti in poco tempo i tuoi ammo,e la macchina ti diventerebbe addirittura pericolosa in alcune situazioni.. ;) visto che sei di Monza,ti consiglio di montare molle Eibach pro-kit + ammo ritarati da Cappelli (Milano) scenderesti appena sotto i 3cm ma il risultato è buono :OK) spesa €500

si sarebbe un buon compromesso :OK)

zuper":1sfig1zh ha detto:
lo so che è pieno di 3d che ne parlano....ma è talmente pieno che non so dove sbattere la testa :mecry)

mi piacerebbe mettere delle molle per abbassare la macchinina...che è davvero un suv :D

però non vorrei abbassarla troppo ergo <3cm e al momento non vorrei cambiare neanche gli ammo...per un poblema di costi :mecry)

cosa potrei mettere? ci sono solo le molle originali alfa?

in alternativa cosa potrei comprare? costi? dove comprare?

dai se mi aiutate magari mi prendo pure la barra inferiore con l'acquisto comunitario ;)

Se posso darti un consiglio non montare solo le molle...aspetta piuttosto e poi fai un assetto completo...io ho rovinato la guida della mia auto,tanto che poi ho sostituito tutto... :)

Ciao ti consiglio anch'io magari di aspettare ma di mettere molle+amm ,non solo perchè consumi prima gli ammortizatori ma per le reazioni anomale che le sole molle possono provocare .
Su una 147 mjet di un'amico con quest'accoppiata... me la sono vista brutta !!

teknomotion":nptc87ro ha detto:

lo so ci stavo pensando anche io...

ma vale la pena far ritarere degli ammo di una nasona di quasi 2 anni con 55k km? non è che poi tra 10k devo comunque cambiarli?

Cappelli non ti ritara i tuoi ma monta degli ammo della tua auto già ritarati in precedenza.. ;) e cmq li fa sia normali che a stelo accorciato,ideali x essere abbinati a molle sportive... :OK) x quanto riguarda la durata,se il lavoro è fatto bene,durano come ed anche + degli originali.. ;)

teknomotion":3v50fpao ha detto:
Cappelli non ti ritara i tuoi ma monta degli ammo della tua auto già ritarati in precedenza.. ;) e cmq li fa sia normali che a stelo accorciato,ideali x essere abbinati a molle sportive... :OK) x quanto riguarda la durata,se il lavoro è fatto bene,durano come ed anche + degli originali.. ;)

ah ok non lo sapevo :)

allora comincerò a pensarci seriamente....