consigli lampade

MR_CEZ

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
68
0
6
Trezzo sull'Adda(MI)
vorrei cambiare tutte le lampade dei fari ant. per eliminare del tutto il giallino e avere una sorta di bianco ghiaccio.
volendo andare sul sicuro, vorrei chiedevi una lista di quelli che secondo voi sono gli accostamenti migliori tra fendinebbia abbaglianti posizioni e anabbaglianti...se non è troppo disturbo indicatemi anche i codici per ogni lampade...grazie in anticipo a tutti! :OK) e scusate l'inesperienza! :baby)

Ci sono diverse marche ke producono le lampadine come vuoi tu! se hai molti soldi da spendere ci sono le PIAA ke vengono all'incirca 80€ a coppia ma sono fenomenali da quanto mi hanno detto! poi ci sono le Philips,D-Gear sul sito http://www.speedup.it e molte altre marche! basta ke vai in alcuni negozi di tuning o di ricambia per auto e ti sfoderano qualsiasi marca sulle lampadine! il consiglio ke ti do è di prenderle con una gradazione ke va dai 6000°K in su! le altre con la gradazione più bassa di solito nn sono gran ke! Ti faccio una tabella per indicarti i tipi di attacco:

H1 - fendinebbia
H7 - anabbaglianti e abbaglianti
BAX9s o H6W - posizione (solo marche Philips e Osram, circa 30€ la coppia)

Non comprare i led da mettere nelle luci di posizione, il BC ti darà errore e non effettuare una modifica per non farti segnalare l'errore, a lungo termine riski di far saltare il BC! è troppo delicato per cercare di fregarlo!se ti va in tilt sono dolori (in € si intende)!
io ho le lampadine da 55W e nn fanno tantissima luce,però è un bel bianco effetto ghiaccio! prova con le 100W se vuoi una luce più potente!

Pallì":2qb5oee1 ha detto:
prova con le 100W se vuoi una luce più potente!

Io non lo farei se fossi in voi, io avevo le 80w e mi si è rovinato tutto il vetro del faro :mecry)

Se vuoi un consiglio monta Philips vision plus o, ancor meglio, Philips GT150, sugli anabbaglianti, che sono quelli che si usano di più, sono molto bianche e hanno una bella profondità di fascio, se vuoi esagerare montale anche sugli abbaglianti, ma non è proprio necessario, considerando poi che le GT150 costano 52 € la coppia!!!
Per i fendinebbia io non toccherei nulla visto che con la nebbia più e bianca la luce meno vedi, hai presente se attacchi gli abbaglianti con la nebbia e non vedi nulla......., per i fendinebbia il meglio sarebbero delle lampadine gialle, anche se non so neanche se esistono!