consigli interni

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
45
Bergamo
Ciao a tutti...
Mi presento pure io essendo da qualche mese uno dei vostri!!!! :nod)
Ho acquistato la nasona 1.9 JTD 115cv progression colore azzurro gabbiano e a parte i risaputi consumi iniziali un pò altini mi trovo veramente soddisfatto!!! :OK)

Ora mi era venuta l'idea di sostituire gli interni in tessuto nero sportivo visto che essendo una KM zero l'ho presa così come era...

Cosa mi consigliate, ero indirizzato a interni in pelle ma di che colore? :confusbig)

Pelle beige non ne ho mai vista abbinata all'azzurro gabbiano...

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Bye

[/quote]

preparati sborsare un bel po' di soldi....magari pero' sei fortunato e la trovi da qualche sfascia o asta ebay

anche la mia e' gabbiano, prima o poi li mettero' anch'io, non saprei.... nel depliant alfa sull gabbiano danno come scelta consigliata la pelle blu, a me piacerebbe anche la nera e la rossa(che danno consigliata sullo sterling che non differisce tanto dal gabbiano) o quella cuoio. l'unica che ci vedo male e' quella bianco ghiaccio, che su un colore chiaro a me non piacerebbe, per il resto :OK)

Ciao, grazie per le risposte... :hail)
Beh il rosso non mi ispira molto neanche a me... un sedile nero con cuciture rosse invece starebbe meglio... il beige della versione exclusive dite stona troppo? :ka)

tutto sta ai tuoi gusti!! imho l'unico che sta male e' il bianco ghiaccio, tutti gli altri colori sull'azzurro gabbiano stanno bene

Comincierò a dare un'occhiata in giro...in qualche sfascia o tramite ebay :specchio) !
Dal conce quanto potrebbero spararmi (è proprio il caso di dirlo) :mitra) per l'interno completo anche di fianchetti?

Caaaaaaa.....spita!!!! :sadomaso)

sarà il caso di fermarsi ufficio qualche ora la sera d'ora innanzi... :tippen)