consigli informazioni per un assetto

kriss8814

Nuovo Alfista
25 Marzo 2011
19
0
1
ciao a tutti ....
io in materia non son propio aferrato avevo bisogno un consiglio sul dafarsi....
voleglio far l'asetto alla mia giuly 2.0 jtm 170cv sport pack 17'
oltre alla sostituzione delle molle(eibach) e' meglio sostituire anche gli ammotizzatori (pensavo bilstein ) o e' meglio far ritarare gli originali? poi devo montar anche i tamponi? chiedo a voi perche io so poco meno di niente

ciao :grazie)

Io comincerei a correggere il titolo sinceramente...
Per quanto riguarda l'assetto devi cambiare sia molle che ammortizzatori, oppure farli ritarare, il tutto in base alle tue disponibilità economiche...

perdonami ma un titolo come "help asertto" forse non invoglia la gente a leggerne il contenuto, dato che non si capisce cosa tu indenda.

"aiuto su assetto" magari ti porterebbe qualche visita in più e magari delle soluzioni concrete da chi ci capisce più di me.

ciao

Ti consiglio anche io di seguire i suggerimenti che ti sono stati dati, e aggiungo un altro paio di precisazioni.
Nel regolamento è specificato che non sono ammessi titoli con parole tipo "Aiuto" "Urgente" e simili; una maggiore cura di quanto viene scritto nel titolo, ma anche nei post, è di aiuto a chi legge, ma anche a te in primis perchè se il messaggio è chiaro, è più facile ottenere una risposta più precisa e veloce.
A proposito di celerità, giusto per rompere le scatole fino all' ultimo, questo è un forum di appassionati e non il servizio clienti di una azienda, quindi dei post come questo che ti quoto qui sotto non sono graditi, perchè nessuno ha l' obbligo di darti una risposta nei tempi e nei modi che ti aspetti tu, quindi porta pazienza come ti è stato detto, e se sei fortunato passerà prima o poi qualcuno che avrà modo di darti i consigli che cerchi.

grazie x l'aiuto gente!!!!!