Salve ragazzi! Ho appena "abbandonato" la mia ex auto (un'opel frontera 2.8tdi) nel quale circa un'anno fa avevo fatto un'impiantino (molto limitato x via delle casse piccole anteriore e l'impossibilità di montare delle tasche) composto da:
Sorgente JVC KD-G731;
FA kit 2 vie master audio con woofers da 13 cm e tweeters, amplificato con un audiosystem f2 280;
SUB JBL CS1204B da 30cm in cassa chiusa, amplificato con un BOSS CH450
Bene, ora vorrei recuperare i miei vecchi componenti e anche migliorarlo un po
X prima cosa ho recuperato tutti i cavi, porta fusibili, distributore di massa ecc... Ho gia montato la sorgente nella nasona
Le master audio penso che nn le potrò riutilizzare (anche perche nn siano poi questo granchè
) perche devo montare dei 16.5cm... ed avevo gia pensato di prendere delle coral evk 165 (come sono? i tweeter riesco a farli stare nelle preddisposizioni che ci sono nella 147? nn voglio bucare i montanti
)
Gli ampli, penso di tenermi il mio f2 280 x amplificare il FA coral e di prendere un f2 300 (dando via il mio boss ch450 che anch'esso nn è il max...) x amplificare il sub jbl (voi direte e perche l'f2 300? perche poi ho in mente di prendere un sub + serio a doppia bobina e metterlo a 2ohm)
Queste sono le modifiche che voglio apportare x ascoltare BENE un po di musica senza spendere uno sproposito e stravolgere la macchina! Anche perche nn intendo fare gare o altro
Si accettanto MOOOOOOOOLTI consigli!
Sorgente JVC KD-G731;
FA kit 2 vie master audio con woofers da 13 cm e tweeters, amplificato con un audiosystem f2 280;
SUB JBL CS1204B da 30cm in cassa chiusa, amplificato con un BOSS CH450
Bene, ora vorrei recuperare i miei vecchi componenti e anche migliorarlo un po
X prima cosa ho recuperato tutti i cavi, porta fusibili, distributore di massa ecc... Ho gia montato la sorgente nella nasona
Le master audio penso che nn le potrò riutilizzare (anche perche nn siano poi questo granchè
Gli ampli, penso di tenermi il mio f2 280 x amplificare il FA coral e di prendere un f2 300 (dando via il mio boss ch450 che anch'esso nn è il max...) x amplificare il sub jbl (voi direte e perche l'f2 300? perche poi ho in mente di prendere un sub + serio a doppia bobina e metterlo a 2ohm)
Queste sono le modifiche che voglio apportare x ascoltare BENE un po di musica senza spendere uno sproposito e stravolgere la macchina! Anche perche nn intendo fare gare o altro
Si accettanto MOOOOOOOOLTI consigli!