Consigli impianto!

Salve ragazzi! Ho appena "abbandonato" la mia ex auto (un'opel frontera 2.8tdi) nel quale circa un'anno fa avevo fatto un'impiantino (molto limitato x via delle casse piccole anteriore e l'impossibilità di montare delle tasche) composto da:
Sorgente JVC KD-G731;
FA kit 2 vie master audio con woofers da 13 cm e tweeters, amplificato con un audiosystem f2 280;
SUB JBL CS1204B da 30cm in cassa chiusa, amplificato con un BOSS CH450

Bene, ora vorrei recuperare i miei vecchi componenti e anche migliorarlo un po :)

X prima cosa ho recuperato tutti i cavi, porta fusibili, distributore di massa ecc... Ho gia montato la sorgente nella nasona
Le master audio penso che nn le potrò riutilizzare (anche perche nn siano poi questo granchè :D) perche devo montare dei 16.5cm... ed avevo gia pensato di prendere delle coral evk 165 (come sono? i tweeter riesco a farli stare nelle preddisposizioni che ci sono nella 147? nn voglio bucare i montanti :()
Gli ampli, penso di tenermi il mio f2 280 x amplificare il FA coral e di prendere un f2 300 (dando via il mio boss ch450 che anch'esso nn è il max...) x amplificare il sub jbl (voi direte e perche l'f2 300? perche poi ho in mente di prendere un sub + serio a doppia bobina e metterlo a 2ohm)

Queste sono le modifiche che voglio apportare x ascoltare BENE un po di musica senza spendere uno sproposito e stravolgere la macchina! Anche perche nn intendo fare gare o altro :)

Si accettanto MOOOOOOOOLTI consigli!

CheccoSR":1hy4a7kl ha detto:
magari se queste coral riesco a sfruttare bene col mio f2 280?
A muoverle adeguatamente và bene, poi se cerchi più musicalità puoi guardare ad altro, dipende cosa cerchi.