Consigli impianto alfa 147

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi io vorrei fare un impianto togliendo le casse di serie e metterne altre ma piu potenti senza aplificatore, poi ho un subwoofer da 30 cm 500w e 250 in rms, che amplificatore mi consigliate per il sub? Insomma mi serve un aplificatore solo per il sub e il resto delle casse le voglio potenti con suono limpido ma senza dover aplificarli con un aplificatore mi basta il voltaggio dello stereo che è un 50wx4.
:OK)

il sub è questo nn ricordo la marca e io ascolto tutto ciò che fa ballare il sub preferenza hip pop, ma quando voglio sentire musica tranquilla, tipo festival bar, per farti un esempio, voglio la musica chiara ad alto volume

quel sub lo vendo anche io, cmq uno steg 45.2 o max 75.2 va anche troppo bene.. insomma una potenza dai 140w ai 250w rms non di più...

per il suono pulito e potente sulle casse senza ampli.. beh.. la vedo difficile

maurovoice":oyjto6of ha detto:
quel sub lo vendo anche io, cmq uno steg 45.2 o max 75.2 va anche troppo bene.. insomma una potenza dai 140w ai 250w rms non di più...

per il suono pulito e potente sulle casse senza ampli.. beh.. la vedo difficile

qul sub è mio pompa però nn so che aplificatore mettergli sotto, poi per le casse mi bastano un 100 w e 50 in rms che dite però nn so che marca

suono potente e pulito, amplificando solo con l'autoradio ed avendo quel sub... beh mi sa che te lo puoi scordare :(

al massimo puoi avere un suono ben enfatizzato su basse e alte,

cmq per amplificare quel sub basta qualsiasi ampli 50-80Wx2 tipo boss

o steg.

per le casse puoi optare per ciare

diegran":3q9815ip ha detto:
suono potente e pulito, amplificando solo con l'autoradio ed avendo quel sub... beh mi sa che te lo puoi scordare :(

al massimo puoi avere un suono ben enfatizzato su basse e alte,

cmq per amplificare quel sub basta qualsiasi ampli 50-80Wx2 tipo boss

o steg.

per le casse puoi optare per ciare

lasciando stare che nn voglio l'amplificatore alle casse, tu che mi consigli come impianto? il sub potrei lasciarlo? al max quando vado a spendere facendolo mettendo gli aplificatori alle casse? ( non voglio il cofano pieno i aplificatori xkè mi serve ;) )

certo che puoi lasciare il sub...

beh ti consiglio di buttarti sull'usato per gli ampli. comprando da persone fidate fai degli ottimi acquisti.

cmq provando ad intuire i tuoi gusti ti direi così di primo pelo...

Se vuoi solo amplificare il sub

Prenderei tipo

a scegliere : Target TDA 290 - Phonocar PH/540 -Boss Audio C 250 - Audio System F2-130 -Magnat Bull Power Two -

e dovremmo essere sotto i 200€ come prezzo da nuovi se non ricordo male

altrimenti puoi puntare ad un 4 canali se vuoi risparmiare spazio e denari (ma non così tanti) a discapito un pò della qualità

diegran":2hyo82ta ha detto:
certo che puoi lasciare il sub...

beh ti consiglio di buttarti sull'usato per gli ampli. comprando da persone fidate fai degli ottimi acquisti.

cmq provando ad intuire i tuoi gusti ti direi così di primo pelo...

Se vuoi solo amplificare il sub

Prenderei tipo

a scegliere : Target TDA 290 - Phonocar PH/540 -Boss Audio C 250 - Audio System F2-130 -Magnat Bull Power Two -

e dovremmo essere sotto i 200€ come prezzo da nuovi se non ricordo male

altrimenti puoi puntare ad un 4 canali se vuoi risparmiare spazio e denari (ma non così tanti) a discapito un pò della qualità

Concordo

ragazzi mi consigliate delle casse per la mia nasone tutte le casse devo cambiare quelle di serie mi consigliate un marca e i voltaggi da prendere, che ne dite da 280W e 50 in rms perchè non voglio mettere un aplificatore alle casse le voglio amplificare solo dallo stereo che è un 50x4. consigliatemi!!!