consigli dove fissare il mocrofono dell' KS-BTA200

Sul montanot, dove simettono di solito i sensori volumetrici dell'antifurto o in altro zona retrovisore. Col bordo dell'imperiale che regge il microfono tramite il supportino.

MAD147":1ivdnmsv ha detto:
Sul montanot, dove simettono di solito i sensori volumetrici dell'antifurto o in altro zona retrovisore. Col bordo dell'imperiale che regge il microfono tramite il supportino.

e ma il problema che io ho isensori volumetrici, quindi nn potrei metterli li, vorrei qualcosa di nascosto e che però sis ente bene quando parlo.

Allora mettilo al centro, dietro la plafoniera. Zona retrovisore come indicavo sopra. La distanza è grossomodo la stessa e la ricezione dovrebbe essere normale per il tipo di prodotto. Settimana prossima quando monterò il mio vivavoce BT fisso lo piazzerò lì. :nod)

MAD147":3392ldst ha detto:
Allora mettilo al centro, dietro la plafoniera. Zona retrovisore come indicavo sopra. La distanza è grossomodo la stessa e la ricezione dovrebbe essere normale per il tipo di prodotto. Settimana prossima quando monterò il mio vivavoce BT fisso lo piazzerò lì. :nod)

non ho capito dove intendi, al centra tra le due plafoniere, oppure sotto il retrovisore al finaco della levetta per oscurare il vetro stesso?

Sotto il bordo dell'imperiale, volgarmente detto cielo. Praticamente attaccato al parabrezza

Lo incastri sotto e buonanotte. Il mio microfonino ha una specie di bassetta rettangolare in plasitca a cui è attaccato il microfono. Infili quella e sei tranquillo.

ragazzi, che dite se il mifrofono lo attacco, al montante lato guida? capito dove? tenete presente dove alcuni montano le spiee del turbo o la pressione dell'olio io vorrei montarlo sopra dove c'è scritto airbag, tra il montate e il vetro sarà un pò nascosto li che dite sis entirà bene?

Troppo lontano. I posti ideali sono quelli che ti ho indicato io. Poi fai come vuoi...

MAD147":1926mu9u ha detto:
Troppo lontano. I posti ideali sono quelli che ti ho indicato io. Poi fai come vuoi...

ciao l'ho motato dove sta il montate e devo dire che è nascosto e si sente perfettissimo, anche xkè il mifrofono dal jvc avx810 si può regolare il volume ma già di defoul va alla grande non sis ente ne lontano e ne vicino sis ente xerfettamente mi ha detto chi ha risp. dall'altro capo. :OK)