Consigli diretti su scarico sportivo!

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Buonasera alfisti! :ciao)
Vorrei fare lo scarico sportivo alla mia nasona, ma tra me e me regna indecisione e dubbi.
Vorrei acquistare lo scarico della csc modello AL-45X10OV - POSTERIORE vorrei sapere se qualcuno di voi c'è la montato e come risulta e quanti cavalli prende la vettura, premetto che la mia vettura e una jtdm 120 cv tutta originale.
L'altro mio dubbio oltre a com'è questo scarico e se allo scarico in accelerazione o in accensione avrò fumosità.
Il terzo ed ultimo dubbio e se devo fare adattamenti o questo e specifico cosi arrivo e monto e vorrei mettere l'originale non avrò problemi perche lo rimonto senza fare niente.
Datemi i vostri pareri sulle vostre esperienze personali su questo! :) ne sarei felice grazie in anticipo.
:bravo)

Alfa_exclusive sei pregato di pensar bene a dove inserire una nuova discussione quando la stai per aprire, perchè per queste argomentazioni ad esempio, esiste la sezione Elaborazioni Meccaniche. I moderatori non possono sempre star dietro agli utenti distratti o svogliati e pensar loro a dover riordinare le discussioni nei posti giusti come sto facendo ora con questa.

Inoltre devo ricordarti di usare la funzione cerca perchè gran parte delle tue domande son già state poste e son già state date le appropriate risposte.
Non ti chiudo la discussione solo per permetterti di avere info sul discorso montaggio dello scarico di tuo interesse, però se si vede che non ci si viene in contro con quanto ti ho appena spiegato, non assicuro che saremo sempre così tolleranti.

Scusami per la distrazione non mi ero accorto dell'esistenza dell'apposita sezione. comunque col tasto cerca non ho trovato proprio per la marmitta csc...comunque scusami di nuovo io sono nuovo nel forum e vero..mi sono iscritto perchè ho la tua stessa passione...grazie alla tua tolleranza inizio a capire il meccanismo del forum... :D scusa ancora