Consigli concessionaria a Roma

AlexGT

Nuovo Alfista
7 Novembre 2006
18
0
1
qualcuno mi può consigliare una cncessionaria Alfa che vende Usato in Roma....io per ora ho trovato la gt sulla Tiburtina però prima vorrei vedere cosa offre il mercato...
specifico che mi interessano solo auto usate site in cnce alfa.....che mi dite???
grazie in anticipo...
 
Io a via Tiburtina ho preso la mia 146 e mi sono trovato bene, ho trattato proprio con Gian Marco.

Altre concessionarie con usato sono Gestar via Salaria, Raganelli via Aurelia, Jolly Car (mi sembra) su via Prenestina altezza viale Longoni... altre al momento non mi vengono
 
emilius":i9gsapl2 ha detto:
Io a via Tiburtina ho preso la mia 146 e mi sono trovato bene, ho trattato proprio con Gian Marco.

Altre concessionarie con usato sono Gestar via Salaria, Raganelli via Aurelia, Jolly Car (mi sembra) su via Prenestina altezza viale Longoni... altre al momento non mi vengono
c'è anche redpoint sulla pontina, che ha un grosso parcheggio.. non lontano c'è il centro fiat all' incrocio GRA/magliana
 
emilius":qjzb00r6 ha detto:
Io a via Tiburtina ho preso la mia 146 e mi sono trovato bene, ho trattato proprio con Gian Marco.

Altre concessionarie con usato sono Gestar via Salaria, Raganelli via Aurelia, Jolly Car (mi sembra) su via Prenestina altezza viale Longoni... altre al momento non mi vengono

Lo chiedevo proprio per quello, è una persona splendida e un venditore serissimo!
 
ancora nn ho trattato con nessuno....però se me ne parlate così bene appena ho 5 min....... :D :D grazie....
 
Top