consigli cerchi 18

APOLLO 440

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
65
0
6
Ciao,ho intenzione di cambiare i gloriosi cerchi gt da 17 e passare allo splendido cerchio multirazze da 18, il fatto è che ilprezzo del cerchio originale è proibitivo......984 euro solo i cerchi :KO) ......sapete se in commercio ne esistono repliche ad un prezzo più basso tipo quelle che si trovano da qualsiasi gommista?

difficile trovare i 18 replica ...o almeno io non ci sono riuscito....

ma ascolta per le strade che ci sono in italia non consiglierei a nessuno di mettere i 18 tieniti stretto i 17...ciao ciao

teknomotion":2l1d4kqy ha detto:
Beh,splendidi..se ti guardi in giro c'è anche altro... :OK)

visto che si parla di multirazze mi aspettavo una risposta anche peggiore :asd) :asd) :asd)

cmq sì esistono repliche , occhio però che spesso diminuisce anche la qualità, magari a volte è meglio cercarne di usati, ma usati bene :OK)

ciao
su ebay ci sono :OK)
con 1000 eur oti porti a casa gomme e cerchi originali
io ho fatto cosi :elio) :elio) :nod) :nod)

FEBIO5":1tbm5jhu ha detto:
visto che si parla di multirazze mi aspettavo una risposta anche peggiore :asd) :asd) :asd)
cmq sì esistono repliche , occhio però che spesso diminuisce anche la qualità, magari a volte è meglio cercarne di usati, ma usati bene :OK)

No,che ci vuoi fare..farebbero prima a fare 10.000 auto uguali e poi metterle in vendita... :sarcastic)

TanoGT":2jlmhfia ha detto:
ma ascolta per le strade che ci sono in italia non consiglierei a nessuno di mettere i 18 tieniti stretto i 17...ciao ciao
non concordo: i 17 a raggi anzi hanno fama di una certa debolezza, mentre i 18 (sempre parlando di accessori originali) sono più robusti

Io un giorno (chissà quando) metterò dei cerchi veramente seri sempre da 18, magari per quando mi decido gli UltraleggeraHLT saranno disponibili nelle misure adatte

Diabolik":sgr455ux ha detto:
non concordo: i 17 a raggi anzi hanno fama di una certa debolezza, mentre i 18 (sempre parlando di accessori originali) sono più robusti

Io un giorno (chissà quando) metterò dei cerchi veramente seri sempre da 18, magari per quando mi decido gli UltraleggeraHLT saranno disponibili nelle misure adatte

Concordo, i 17 originali a raggi si piegano a guardarli, i 18 sono meno confortevoli ma decisamente più solidi.

In settimana, spero, dovrei montare le invernali: all'uopo cambierò i 17 originali con questi Fondmetal, vi saprò dire le differenze (oltre al canale da 7,5 invece che 7)

7600_250.jpg