ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto, anzi di consigli...specialmente da chi c'è giá passato.
sto pensando di cambiare città, sono stufo di torino e di tutto quello che le appartiene...e voglio trasferirmi in una città marina, stavo pensando in toscana.
la destinazione cmq è ancora da scegliere definitivamente.
quello che vi chiedo è: voi come vi siete mossi?
nel senso, sto cercando di mettere giù un iter su come fare...ad esempio se metter in vendita la casa e poi cercarla li, se cercarla prima li, magari andare a lavorare li da solo e poi mettere in vendita la casa...
contate che ho una bimba di 3 mesi quindi mia moglie è in maternità
ho la casa da vendere, e so che questo non è un ottimo periodo, per questo non ho proprio urgenza
dai ragazzi...sparate
sto pensando di cambiare città, sono stufo di torino e di tutto quello che le appartiene...e voglio trasferirmi in una città marina, stavo pensando in toscana.
la destinazione cmq è ancora da scegliere definitivamente.
quello che vi chiedo è: voi come vi siete mossi?
nel senso, sto cercando di mettere giù un iter su come fare...ad esempio se metter in vendita la casa e poi cercarla li, se cercarla prima li, magari andare a lavorare li da solo e poi mettere in vendita la casa...
contate che ho una bimba di 3 mesi quindi mia moglie è in maternità
ho la casa da vendere, e so che questo non è un ottimo periodo, per questo non ho proprio urgenza
dai ragazzi...sparate