Volevo un cosiglio su quali lampade acuistare visto ke ne avevo preso un paio in un centro commerciale :asd) ma son durate ben poco :mad2) cosa mi consigliate??? :grazie)
damicochris":8f8uyhs4 ha detto:Dimestichezza = O :asd)
Fammi sapere come o dove lo monti...
se è come la mia, si accende una spia pure se scorreggi :culo)GiulianoJTD":2xtbn3hd ha detto:Tranquillo il controllo sugli anabbaglianti non c'è....dovresti essere cieco a non accorgerti di avere un faro bruciato! :OK)
damicochris":2f5vov52 ha detto:ok grazie mille... aspetto allora per il montaggio... :OK)
stecca975":2j8187p4 ha detto:se è come la mia, si accende una spia pure se scorreggi :culo)GiulianoJTD":2j8187p4 ha detto:Tranquillo il controllo sugli anabbaglianti non c'è....dovresti essere cieco a non accorgerti di avere un faro bruciato! :OK)
li ho montati ieri sera e infatti è andato tutto ok :OK)teknomotion":3dx4sge0 ha detto:stecca975":3dx4sge0 ha detto:se è come la mia, si accende una spia pure se scorreggi :culo)GiulianoJTD":3dx4sge0 ha detto:Tranquillo il controllo sugli anabbaglianti non c'è....dovresti essere cieco a non accorgerti di avere un faro bruciato! :OK)
Vengono segnalate le luci di posizione,retronebbia,gli stop e le luci targa,(non ricordo altro..)gli anabbaglianti e gli abbaglianti no.. :OK)