consigli alfa gt jtdm 2005

salve ragazzi,mi è capitata un offerta per un alfa gt 1.9jtdm 150cv distinctive del 2005 con appena 53.000km.
l'ho provata stamani e devo dire che sn rimasto soddisfatto.
descrivo ogni minimo particolare e tutti gli esami che ho fatto.
ESTERNI:
-carrozzeria allineata perfettamente
-cerchi 18" con due piccolissimi segni da marciapiede
-vernice considerato che ha 4 anni ci sono i segni da lavaggio con le righe in controluce :swear) ma quello basta del polish e torna ok :OK)
INTERNI:
-pelle senza alcun segno di invecchiamento,sedili compatti senza segni di usura(mi ha detto il concessionario che l'ex proprietario è un dottore e l'ha cambiata per un santa fe :D )
-leve tipo cruise control,selettore fari e tergi perfetamente funzionanti
-alzacristalli elettrici(ho provato soprattutto quelli perchè ho letto molti casi di malfunzionamento :OK) ) funzioananti perfettamente.
-pulsantiera alzacristalli(dico anke questo xkè quando presi la mia 147 nel 2005 usata con 90.000km aveva tanti segni di usura che questa non ha :OK) ) anke questa perfettamente funzionante
-volante con qualke segno di usura ma che scondo me rientra nella media ,premetto nn è spelacchiato :OK)
MOTORE:
-prova su starda :jaw) :jaw) :jaw) le faccine parlano da sole :asd)
-accensione al primo colpo, molto silenzioso come motore ma soprattutto senza strattoni all'accensione :OK)
-motore senza vuoti di potenza,tirando tutte le marce andava su una meraviglia dalla prima alla sesta :OK)
-visione vano motore e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto ne una perdita di liquidi.ho notato che era pulito c'era solo della polvere (che normalmente ci deve essere! a quanto ho visto non c'erano magagne tipo asciugato da poco o sostituito xkè si nota la differenza :OK) :OK) .
-freni efficenti e pronti!
-assetto..... :jaw) con gomme da 18" e pzero nero 225/40 r18...bè lascio a voi immaginare(attualmente ho la mia con gli oz 35 anniversary da 17 con canale 8 e assetto -4 orap) :elio) :elio) :elio)

alla fine di questo esame vi chiedo x favore se potete darmi qualke dritta in merito a questa versione del 2005.vi ha mai dato qualke problema?grazie di aiutarmi :OK)

la mia è un 2005 e ha 34000km..
coi 18 occhio che rischi di toccare dietro se siete su in 4..se puoi prova..
impossibile che il motore sia silenzioso! :lol2)
cmq c'è da sapere il prezzo..ma alal fine se ti piace e va bene prendila!;)

ps: fattela lucidare aggratis prima di prednerla così tolgono tutti i segni..

poi xò devi cambaire il nick! :bravo)

hai scrutato minuziosamente le parti a rischio usura
i km se non scalati son pochi su autoscout dello stesso anno si aggirano 12-13k anche se hanno più km e non son messe bene a mio avviso come la tua descritta quindi penso che una cifra giusta sia 13.5k ok
buon acquisto

pierluigi84":3khfomg9 ha detto:
hai scrutato minuziosamente le parti a rischio usura
i km se non scalati son pochi su autoscout dello stesso anno si aggirano 12-13k anche se hanno più km e non son messe bene a mio avviso come la tua descritta quindi penso che una cifra giusta sia 13.5k ok
buon acquisto

quoto. quanto chede il conce?

colore interni ed esterno?

salve ragazzi scusate ma ho tralasciato le parti piu importanti...è che ero preso nell'euforia :asd)
cmq il colore è grigio lipari e gli interni sono neri.
il prezzo è di 15.000€.
per farla lucidare niente problemi quello me lo deve fare per forza sennò :member) :splat) ..... :asd)

cmq non per gufare ma con questa motorizzazione avete mai avuto problemi?
grazie mille :OK)

147 e basta":1m958fh8 ha detto:
salve ragazzi scusate ma ho tralasciato le parti piu importanti...è che ero preso nell'euforia :asd)
cmq il colore è grigio lipari e gli interni sono neri.
il prezzo è di 15.000€.
per farla lucidare niente problemi quello me lo deve fare per forza sennò :member) :splat) ..... :asd)

cmq non per gufare ma con questa motorizzazione avete mai avuto problemi?
grazie mille :OK)
il prezzo è leggermente sopra la media, ma al nord le auto costano di +...se è perfetta li vale xò!;) :worship)

ragazzi bufala immensa...vi spiego tutto :KO)
visto che volevo andare ancora di piu a fondo su questa macchina e volevo avere ancora piu certezze ho chiesto di nuovo una prova su strada,però le mie intenzioni non sono state di provarla ma di prendere il nome dell'ex proprietario e rintracciarlo x chiedere informazioni...
allora l'altro giorno passo dal concessionario egli chiedo nuuovamente una prova su strada(era molto infastidito e li gi mi puzzava)..vabbè
faccio un giro prova però non sono andato a giro ma sono andato alla ricerca dei documenti della macchina(libretto,il libretto dei tagliandi etc).
i km tornavano e poi prendo il nome del proprietario ,un ragazzo molto giovane(io sono dell'85 lui dell'83).
prendo tutti i dati e porto la macchina dal conce.la sera lo chiamo e gli chiedo info sulla gt che aveva lui...indovinate quanti km aveva?!?!?!? sparate....175000km :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...incredibile..sono rimasto di merda...di sicuro avranno fatto un bel po di magagne tipo cambiando i sedili e tutti le parti in usura...lui prima aveva gli interni di pelle chiara e li erano scuri..hanno cambaito anche quelli...a lui gliel'hanno valutata 9.000euro per i km in eccedenza e quindi gli tornava questa cifra...menomale sono andato fino in fondo...acquistavo una macchina con quasi lo stesso chilometraggio mio :evil: :mad2) :member) ...che disonesti... :KO)

147 e basta":3ur44dft ha detto:
ragazzi bufala immensa...vi spiego tutto :KO)
visto che volevo andare ancora di piu a fondo su questa macchina e volevo avere ancora piu certezze ho chiesto di nuovo una prova su strada,però le mie intenzioni non sono state di provarla ma di prendere il nome dell'ex proprietario e rintracciarlo x chiedere informazioni...
allora l'altro giorno passo dal concessionario egli chiedo nuuovamente una prova su strada(era molto infastidito e li gi mi puzzava)..vabbè
faccio un giro prova però non sono andato a giro ma sono andato alla ricerca dei documenti della macchina(libretto,il libretto dei tagliandi etc).
i km tornavano e poi prendo il nome del proprietario ,un ragazzo molto giovane(io sono dell'85 lui dell'83).
prendo tutti i dati e porto la macchina dal conce.la sera lo chiamo e gli chiedo info sulla gt che aveva lui...indovinate quanti km aveva?!?!?!? sparate....175000km :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...incredibile..sono rimasto di merda...di sicuro avranno fatto un bel po di magagne tipo cambiando i sedili e tutti le parti in usura...lui prima aveva gli interni di pelle chiara e li erano scuri..hanno cambaito anche quelli...a lui gliel'hanno valutata 9.000euro per i km in eccedenza e quindi gli tornava questa cifra...menomale sono andato fino in fondo...acquistavo una macchina con quasi lo stesso chilometraggio mio :evil: :mad2) :member) ...che disonesti... :KO)

nnnnnnnnooooooooooo da denuncia immediata :KO) :KO) :KO)
ladri :boxe) :boxe)

scusami ma come hai fatto a telefonare all'ex proprietario, ok conosci il nome e cognome, ma il numerodi telefono????

cmq io chiamerei la finanza immediatamente

just_roberto1975":1brfce9k ha detto:
scusami ma come hai fatto a telefonare all'ex proprietario, ok conosci il nome e cognome, ma il numerodi telefono????

cmq io chiamerei la finanza immediatamente
chiamare immediatamente la finanza ed anche striscia la notizia!!!!!
Ma la finanza DEVI chiamarla. :boxe) :member)

truffaldino!!
hai fatto bene ad indagare con il proprietario precedente.
da 9000 a 15000 non so fino a che punto valga la pena sporcarsi
la reputazione sostituendo imbottiture, pelle dei sedili e tutte le parti "stanche" dell'auto.

pensa ora che bella pubblicità se lo nomini sul forum!

scusa ma l'auto l'avevi trovato su autoscout oppure un concessionario delle tu parti??????

ma per avere il numero del proprietario come hai fatto, tramite elenco telefonico?????