Ciao belli, ho acquistato il mio attuale pc 4-5 anni fa non ricordo di preciso e avevo aggiunto da subito la scheda video ati radeon 9600 con processore da 400 mhz e 256 mb di ram, in quegli anni era seconda solo alla 9800 per restare in casa ati e difatti mi sono trovato benissimo fino a ieri. Oggi infatti ho installato nfs pro street e, oltre ad andarmi a scatti, la grafica non è granché.. quindi sto pensando di comprare una nuova scheda video che sia valida e che non costi troppo, la mia attuale 9600 la pagai poco più di 150€..
che mi consigliate?
inoltre vorrei aumentare la memoria ram dai 512 mb attuali ad 1 giga: attualmente ho nel pc due memorie da 256mb ddr da 266mhz, su ebay oltre a memorie simili ne ho trovate altre, sempre ddr, ma da 400mhz che costano meno.. sono compatibili o devo prendere per forza quelle da 266mhz?
che mi consigliate?
inoltre vorrei aumentare la memoria ram dai 512 mb attuali ad 1 giga: attualmente ho nel pc due memorie da 256mb ddr da 266mhz, su ebay oltre a memorie simili ne ho trovate altre, sempre ddr, ma da 400mhz che costano meno.. sono compatibili o devo prendere per forza quelle da 266mhz?