purtroppo dico cosi' ho comprato della DEPO la versione GTA..125€ :KO) vedo che ne propongono di ogni e su qualsiasi sito li vendono..nulla a che vedere con gli originali.. :OK) . plastiche scadenti deboli, :cesso) dove fissi il faro la vite stringe sulla plastica nuda e non su una base metallica i fili interni sono a momenti dell 1,5mm2 che diavolo passa la 230v ? per le posizioni il portalampada addio essendo fatto come capita infili la lampadina h6w e ti si gira la testa in vetro e non la basetta, morale si spacca in 2, le mollette per fissare le lampade cavolo 15 minuti per centrarle e ti spacchi 2 dita... per non parlare del fascio luminoso proprio alla ca@@o il classico effetto __/ __/ non esiste e infine la cosa piu bella, la regolazione del fascio cavolo, 2 boccole per l'altezza e l'altro dx/sx, non vi dico altro, una boccola gira gira gira e' saltata via :quote) arriviamo al coperchio sembra bello sembra! il primo del fendinebbia mi si e rotto un gancino mentre lo avvitavo su l'altro va su ma bisogna essere in 3 persone e poi la guarnizione :asd) cosa hanno messo? la manina appiccicosa delle patatine? :lol: inproponibile veramente non ci sta nemmeno se lo fondi e da qui....la cosa piu bella l APPANNAMENTOOOOOO :A) con conseguenze drastiche che sono il classico motorino povero motorino originale che hai portato dal vecchio buon faro alfa romeo che andra a bruciarsi la schedina interna e girera a vuoto finche morte non lo spenga :dead) alla cifra di 40€ credo.... :nono) NO NO GRAZIE la DEPO non avra mai il diritto di stare su un alfa....
e come dice la maionchi....BRAVI BRAVI PERO' NOOOOO
diffidate e comprate bosch o valeo o carello se costano il triplo un motivo c'e' !!!!!
e come dice la maionchi....BRAVI BRAVI PERO' NOOOOO
diffidate e comprate bosch o valeo o carello se costano il triplo un motivo c'e' !!!!!