considerazioni su fari DEPO...ora cambiati!!!!

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
48
milano
purtroppo dico cosi' ho comprato della DEPO la versione GTA..125€ :KO) vedo che ne propongono di ogni e su qualsiasi sito li vendono..nulla a che vedere con gli originali.. :OK) . plastiche scadenti deboli, :cesso) dove fissi il faro la vite stringe sulla plastica nuda e non su una base metallica i fili interni sono a momenti dell 1,5mm2 che diavolo passa la 230v ? per le posizioni il portalampada addio essendo fatto come capita infili la lampadina h6w e ti si gira la testa in vetro e non la basetta, morale si spacca in 2, le mollette per fissare le lampade cavolo 15 minuti per centrarle e ti spacchi 2 dita... per non parlare del fascio luminoso proprio alla ca@@o il classico effetto __/ __/ non esiste e infine la cosa piu bella, la regolazione del fascio cavolo, 2 boccole per l'altezza e l'altro dx/sx, non vi dico altro, una boccola gira gira gira e' saltata via :quote) arriviamo al coperchio sembra bello sembra! il primo del fendinebbia mi si e rotto un gancino mentre lo avvitavo su l'altro va su ma bisogna essere in 3 persone e poi la guarnizione :asd) cosa hanno messo? la manina appiccicosa delle patatine? :lol: inproponibile veramente non ci sta nemmeno se lo fondi e da qui....la cosa piu bella l APPANNAMENTOOOOOO :A) con conseguenze drastiche che sono il classico motorino povero motorino originale che hai portato dal vecchio buon faro alfa romeo che andra a bruciarsi la schedina interna e girera a vuoto finche morte non lo spenga :dead) alla cifra di 40€ credo.... :nono) NO NO GRAZIE la DEPO non avra mai il diritto di stare su un alfa....

e come dice la maionchi....BRAVI BRAVI PERO' NOOOOO

diffidate e comprate bosch o valeo o carello se costano il triplo un motivo c'e' !!!!!

Anche a me è capitata la stessa cosa. Ho riverniciato l'auto ed ho sostituito la coppia fari prendendo i depo.
Che vi devo dire, la stessa cosa di fabio.
Ora cercherò di regolare i fari, di sigillarli nuovamente, ma lo farò fare da un elettrauto.
Se qualcuno sa come recuperare questi difetti si faccia avanti.

maarkk":kczhsyzi ha detto:
Anche a me è capitata la stessa cosa. Ho riverniciato l'auto ed ho sostituito la coppia fari prendendo i depo.
Che vi devo dire, la stessa cosa di fabio.
Ora cercherò di regolare i fari, di sigillarli nuovamente, ma lo farò fare da un elettrauto.
Se qualcuno sa come recuperare questi difetti si faccia avanti.
per la condensa mettitela via....io ho un rimedio ma non mi pronuncio, ho paura di essere offeso...

maarkk":akk6l1mi ha detto:
nicoalfista":akk6l1mi ha detto:
per la condensa mettitela via....io ho un rimedio ma non mi pronuncio, ho paura di essere offeso...

Pronunciati!!!
ho forato i coperchi posteriori quelli neri, se si forma va via in pochi secondi con i fari accesi...piùttosto di smontare il paraurti autodelta ho preferito fare cosi..ah ho provato anche altre soluzioni che si leggono nel forum ma non andavano bene!

nicoalfista":2aoklqgp ha detto:
ho forato i coperchi posteriori quelli neri, se si forma va via in pochi secondi con i fari accesi...piùttosto di smontare il paraurti autodelta ho preferito fare cosi..ah ho provato anche altre soluzioni che si leggono nel forum ma non andavano bene!

Che tipo di soluzioni hai provato così ci faciliti il compito!!! :asd)

nessuno ha i fari originali alfa in box da vendermi ? sono amaramente pentito di questi depo...anche perche sono preoccupato perche sono rimasti bassissimi come fascio luminoso...... :mecry) non vorrei che mi multassero per girare con i fari spenti :eek:hmamma) :drive) fatemi sapere

non voglio fare del mercatino abusivo ma siccome sono in cacca con sti fari e nuovi costano un bottone tipo 450€....mi prendo un alfa usata ancora..
i miei vecchi erano oramai bruniti sara perche li tengo accesi sempre anche di giorno e c'era pure una ragnatela.. :asd) non arrabbiatevi...... :fluffle)

maarkk":2steevw1 ha detto:
nicoalfista":2steevw1 ha detto:

Che tipo di soluzioni hai provato così ci faciliti il compito!!! :asd)
le bustine si silice dentra al faro e i fari accesi senza coperchi nelle giornate di sole! :OK)

nicoalfista":1q17nby6 ha detto:
concordo sull'appannamento.....ma per il resto a me non si è mai rotto niente....! ah non sto difendendo i depo.....

Quotone

Io monto depo (angel) e, nonostante l'appannamento (tanto la mia sta sempre in box ed esce solo con il sole :asd) ) il rapporto qualità/prezzo ci sta tutto!
Io sono abbastanza soddisfatto.... ;)

I miei credo facciano condensa (soprattutto il destro) perchè ho usato i coperchi SENZA guarnizione interna che forniscono proprio i Depo, quando avrò tempo e voglia smonto il paraurti e faccio forare i tappi originali oppure faccio una guarnizione artigianale ai coperchi già forati: così la condensa dovrebbe ridursi al minimo!

evviva !!!! ho rimesso su 2 fari originali usati "bene" e che spettacolo regolare i fari in base alle situazioni stradali!!!!! bel fascio luminoso classico __/ __/ ficchi dentro la brugola e si regolano benissimo, come dire, mi sento di nuovo a casa, ero perso con 2 fari mongoloidi solo per avere la mascherina nera GTA ? mavafffanxssdsdsdsdsdwewerf :mad2) detto bello forte! :spin)

ho notato una cosa!!!!! i motorini nostri e la sede di dove lavora la "sfera" e molto piu vicina mentre sui depo e mooolto piu lontana in piu dove va ad alloggiarsi il binario ha l'uscita verso il basso..... da non credere! vabbe' PIETRA SU ! :dead) BUTTATI VIA :nod)