Consgili per scarico. Aiutatemi!!

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.
Vorrei montare un terminale sportivo sulla mia alfa 147 seconda serie 1.9 jtdm 120 cv, la configurazione della linea di scarico sarà questa: downpipe by stileo, catalizzatore originale e terminale sportivo.

Per terminale io vorrei un CSC, lo montavo sulla mia macchina precedente e mi sono trovato davvero bene e quindi vorrei prenderlo anche per la nasona!!!

Inizialmente ero orientato su un doppio _O________O_, ma ora, viste le modifiche che ho in progetto non trovo giustificata la spesa per avere un terminale quasi finto anche a destra, un terminale singolo mi costa circa la metà e gli altri soldi li investo per le altre modifiche previste.
In questo modo evito anche di perdere qualcosina ai bassi anche se sempre di poca cosa si parla!!!

Resta comunque il fatto che il doppo _O________O_ è bellissimo :love) :lingua) !!!

Sapete consigliarmi che terminale montare?
Come lo vedete un doppio tondo _OO________ da 70 o da 80 su una nasona? Ho però sentito dire che il 70 ci passa proprio a filo e batte e che quindi deve essere riprofilato il paraurti. Ma se lo devo fare col 70 già che ci sono lo faccio per l'80.
Sapete come funziona questa lavorazione al paraurti per farci stare questo scarico? Lo scarico lo farò montare alla CSC proprio.

Dite che ne vale la pena la modifica del paraurti o meglio stare su un uscita singola? Se si quale mi consigliate sempre CSC?

Mi raccomando tante foto e se conoscete qualcuno che ha fatto la modifica al paraurti per il doppiotondo lo inviti qui!!!

Grazie a tutti vi aspetto!!! :OK)

Interessa anche a me la questione del doppio tondo solo a sinistra..anche se di 147 2a serie con quella configurazione non ne ho mai vista una! Sò per certo che andrebbe rifilata l'asola dal carrozziere..ma a quel punto non si rischia di rovinare la linea del paraurti posteriore originale?

io non ho mai amato sinceramente l'uscita OO preferisco una singola uscita O piu grande a sto punto
io ho trovato l'attuale duplex su subito.it ad un ottimo prezzo...
se cerchi trovi

Chiama CSC e credo che ti montano tutto quello che vuoi :nod)

Quindi Testa tu che sei stato da loro secondo te sono in grado di modificare il paraurti per farci stare il doppio _OO_____ da 80 ????
O prima devo far fare il lavoro ad un carrozziere?

alfajtdm":1yveqjcg ha detto:
Quindi Testa tu che sei stato da loro secondo te sono in grado di modificare il paraurti per farci stare il doppio _OO_____ da 80 ????
O prima devo far fare il lavoro ad un carrozziere?

Fanno tutto loro. Ti metti daccordo per telefono su cosa vuoi montare e quando prendere appuntamento. I lavori se non sbaglio, li fanno solo di sabato mattina :ciao)

Ok testa, tu una volta non mi avevi detto il prezzo e avevi il listino?
Lo avresti così vedo quanto mi costa? Sai se qualcuno ha montato il OO da 80 in modo da vedere che modifica gli hanno fatto al paraurti?

Qui leggo per il GTA che mettono il doppio tondo da 80. Chiama e senti ;)